10.6.16

Most Played di primavera


Con anni di ritardo ho deciso di aggregarmi anche io a tutte le blogger del #teammostplayed, una simpatica idea di GoldenVi0let dedicata ai prodotti che più ci sono piaciuti nell'ultimo periodo.
Io ho deciso di iniziare parlandovi di ciò che ho utilizzato maggiormente negli ultimi mesi, quelli primaverilli, avendo cambiato da poco la mia routine e avendo alcuni acquisti relativamente recenti di cui parlarvi.
Sono stati mesi in cui avevo davvero pochissima voglia di truccarmi e, quando lo facevo, utilizzavo sempre gli stessi prodotti e riproducevo sempre gli stessi look, motivo per il quale siuramente troverete in questa lista cose che ho nominato mille altre volte. Ho cercato di inserire più cose nuove possibili in modo da fornire un po' di eterogeneità tra i vari post sui preferiti.
Ma veniamo al dunque, i miei most played primaverili (per quanto riguarda il make-up) sono stati:


  • NARS x Steven Klein Cheek Palette: già recensita qui, è stata la mia fedelissima compagna da Natale ad ora (e per il prossimo periodo), ho particolarmente amato il bronzer Laguna, l'illuminante Paloma e i blush Robotic e Luster.
  • NARS Radiant Creamy Concealer 'Vanilla' e 'Honey': li ho recensiti nell'ultimo post, sono i miei must have, dovessero chiedermi di rinunciare a tutti i miei trucchi tranne a uno sceglierei sicuramente loro: coprenti, long lasting e che non segnano.
  • Maybelline Color Tattoo 'On and On Bronze': comprato a Vienna, questo ombretto in crema bronzo chiaro è l'ideale per quando si è di fretta e si ha bisogno di un make-up veloce. La sua texture lo rende facilissimo da stendere e sfumare, una volta fissato non si smuove più.
  • Ci sono poi molti ombretti in polvere che ho adorato in questi mesi: Polline e Unicorno di Neve Cosmetics sono stati degli ottimi punti luce per dare un twist a look più classici, Water Dream di Nabla è stato l'ombretto che ho utilizzato da solo su tutta la palpebra durante i party, Petra è stato un perfetto crease-color per qualsiasi tipo di trucco e Daphne n°2 e Grenadine perfetti per degli smokey eyes particolari che risaltassero il colore dei miei occhi
  • Nabla Dive Crime 'Ombre Rose': è stato il mio passepartout, un bel rosa matte che si intona perfettamente a qualsiasi look, su di me è più caldo rispetto ad altre persone, ma lo adoro comunque. Lo si può quasi mettere ad occhi chiusi e dura ore! Ma della qualità dei rossetti Nabla ne abbiamo già parlato abbondantemente.
  • Kiko Power Pro Nail Lacquer n°02 e n°19: ho indossato praticamente solo questi due colori ultimamente, il primo è un rosa confetto chiarissimo perfetto per dare luce alle mani, il secondo un viola medio dal sottotono caldo meraviglioso per la primavera, il colore è molto simile a quello del celeberrimo rossetto Heroine di MAC. Questa linea di smalti mi è sempre piaciuta per la durata del prodotto sulle unghie, nettamente superiore ad altre di questo brand e a quelle di marchi più costosi.
  • Bulgari Omnia Coral EDT: il mio profumo della primavera, volevo terminarlo per far spazio a qualche fragranza nuova, ciò non toglie che sia buonissimo! Perfetto per chi ama i fruttati, sa di melograno, è dolce ma rimanendo un profumo sempre molto fresco. Recensito qui.
Quali sono stati i vostri go-to della primavera? Anche voi siete del #teammostplayed?
Un bacione!

Join the conversation!

  1. il correttore di nars è in lista *-*

    mallory

    ReplyDelete
  2. Oh che bell'idea questo post! Lo voglio fare anch'io... Comunque tra i miei top del periodo c'è la terra di puro bio!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. io ho custard del correttore Nars e condivido in pieno il tuo pensiero!
    Adoro ombre rose Nabla *_*

    ReplyDelete
  4. Tanto amore per Ombre Rose! Mi fa compagnia da poco ma la scintilla è scattata da subito! Ah, mi hai ricordato che devo avere Petra :)

    ReplyDelete
  5. Vedo che su Nabla abbiamo molto in comune!!! la prossima volta che capito in bioprofumeria provo a swatchare Petra...quello mi manca!

    ReplyDelete
  6. la tua selezione di ombretti mi ha conquistata. Daphne 2 e Grenadine rientrano anche tra i miei usati non del periodo ma di tutto l'intero anno. Ultimamente poi sono proprio fissata con tutte le colorazioni sul rosso, mirtillo, prugna, rame ecc ecc. Sui tuoi occhi sono assolutamente perfetti!

    ReplyDelete
  7. Quell'ombretto Maybelline deve essere davvero bello e veloce da usare, l'ho sempre visto sul web ma credo di non averlo mai trovato sugli stand, boh! Tutti parlano benissimo di questa nuova linea di smalti Kiko, sono molto curiosa di provarne qualcuno appena troverò un colore interessante.

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.