11.11.14

Review: Kate Moss Lasting Finish Lipstick n°12 by Rimmel!


Ecco a voi un'altra review su un prodotto labbra! Questa stagione credo un po' tutte noi ragazze/donne sviluppiamo un'incontenibile attrazione verso i rossetti, quindi non è un caso se capiterà spesso che io ve ne parli. Stavolta le mie attenzioni sono rivolte verso il rossetto Lasting Finish by Kate Moss di Rimmel e il colore è il n°12. Lo possiedo da un paio di mesi e l'ho utilizzato veramente tantissimo, non pensavo che un rossetto arancione stesse così bene con il mio incarnato (e con i miei dentini)! Sono sicura che tutte voi conosciate questa linea di rossetti, quindi probabilmente non dirò nulla di nuovo; vero anche che questo colore non l'ho visto spesso in giro.
REVIEW:
Fa parte della linea creata da Kate Moss di Rimmel London e questo è uno dei rossetti dal finish cremoso. Il packaging è nero satinato con la scritta 'Kate' rossa. Il prezzo è di 8,99€ circa, contiene 4g di prodotto e il PAO è di 30 mesi. Inoltre sprigiona un profumo di ciliegie davvero delizioso.

  • Il colore è un arancione scuro tendente al rosso. La resa nelle foto è piuttosto fedele. Sono contenta finalmente di aver trovato un rossetto di questo colore che stia bene col mio incarnato e che non faccia risaltare il fatto che i miei denti non sono proprio bianchi e splendenti.
     
  • L'applicazione è molto semplice, io metto una matita trasparente sul contorno labbra per evitare sbavature. Inoltre basta una passata per avere un colore bello pieno.
  • La consistenza è cremosa al punto giusto, confortevole e non rende le labbra appiccicose. Una volta steso sembra quasi di non averlo addosso. E' coprente al 100%, non va nelle pieghette né sottolinea eventuali pelicine. Sembra quasi un satin di MAC.
  • La durata è sorprendente. A me di solito i rossetti non-matte non durano molto, tempo qualche sigaretta, un sorso d'acqua e due chiecchiere e devo stare di nuovo lì a controllare che non siano andati da qualche parte. Non tinge particolarmente le labbra ma fa sì che il punto in cui il rossetto si sta iniziando a consumare sia quasi impercettibile. Per farlo durare ancora di più applico come base la matita Rock Idol 03 di Kiko alla quale - finalmente - ho trovato un senso visto che da sola non rende proprio bene bene.
  • L'idratazione è buona. Lascia le mie labbra morbide.
  • Per quanto riguarda gli abbinamenti credo sia più indicato per l'estate o comunque per quando la pelle è più abbronzata, però comunque anche sulle bianche bianchissime non sfigura. Penso a breve proporrò un make up autunnale utilizzando questo rossetto, così per variare un po' rispetto al color sangria che ultimamente viene proposto in tutte le salse.
Il rossetto così come appare sulle labbra se applicato a caso
Il mio voto complessivo è di 9/10. Buonissima durata, colore bellissimo!

Che ne pensate di questa linea di rossetti? Ne avete qualcuno? Voi utilizzate l'arancione durante l'autunno?

Join the conversation!

  1. E' molto bello questo rossetto:) In generale la linea di Kate Moss per la Rimmel è davvero ottima! L'arancione è un colore che tendo ad utilizzare più in estate (sono banale lo so!)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero che è un colore estivo, però le regole sono fatte per essere infrante :)
      Io di questa linea ne possiedo solo 2 e bisogna ammettere che la qualità è impressionante!

      Delete
  2. E' bellissimo questo colore! Io anche non ho i denti bianchissimi di natura, di conseguenza compro i rossetti rossi, che adoro, ma non li utilizzo mai perché mi vergogno!! A 26 anni dovrei anche iniziare a fregarmene del giudizio altrui, ma proprio non ci riesco!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io inizialmente la pensavo così, poi ho fatto attente ricerche e ho capito che è meglio scegliere colori con sottotono blu. Comunque se non osiamo adesso col make up quando potremo più farlo? :D

      Delete
  3. Molto bello questo colore.. purtroppo a me non starebbe bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ero convinta della stessa cosa quando mi è venuto il pallino di comprare un rossetto arancione, poi una volta preso questo ho dovuto ricredermi :)

      Delete
  4. Anche io lo possiedo e anche io lo adoro, il colore è splendido e la qualità ottima *-*

    ReplyDelete
  5. Io non sono una fan di queste nuance aranciate, forse devo solo rompere il ghiaccio e trovare la mia aranciata ideale (?????).

    Comunque è un colore che ti dona molto, e la qualità di questi rossetti è sempre una garanzia *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Anche io all'inizio non impazzivo per l'arancione, bisogna solo trovare la tonalità giusta :)

      Delete
  6. Io venero i rossetti di questa linea, pur possedendone solo uno (che pare, per giunta, sia pure uscito di produzione). Secondo me sono i migliori rossetti lowcost sul mercato!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.