15.11.14

October favourites!

Come sarebbe carino succedesse ogni mese, eccoci qui a parlare dei preferiti del periodo, in questo caso di ottobre. Ottobre è stato un mese in cui ho comprato moltissimi prodotti nuovi e che piano piano vi recensirò in quanto li sto ancora testando. Questo mese non ho fatto trucchi particolarmente pesanti, ho puntato tutto sulle labbra e molto poco sugli occhi perché sto passando un periodo di pseudo-letargo in cui cerco di ridurre ai minimi termini la fatica; inoltre, come potete notare, ho solo un nuovo prodotto viso in quanto tendo a ricomprare sempre gli stessi avendo gusti difficili e poca pecunia per poter rischiare di spendere un mucchio di soldi per un prodotto che poi si rivela un disastro. Promossissimi invece i nuovi prodotti per gli occhi e per le labbra.
Vediamoli nel dettaglio:

  • Bronzer Powder by Kiko n°102: più che essere una preferita per chissà quali abilità perormanti, è stata proprio un most played. E' molto versatile, infatti si può stratificare un po' per il contouring, come se ne può dare una leggerissima passata su tutto il viso per avere un effetto più sano. Mi piaceva molto anche usarla così, con giusto un filo di correttore per rendermi un minimo presentabile se dovevo uscire un paio di minuti per andare a comprare il pane o andare dal tabaccaio. Può risultare un po' disomogenea se non viene sfumata adeguatamente
     
  • Water Eyeshadow n°208 by Kiko: E' stato il mio fedele compagno di questi mesi. Utilizzato sia bagnato che non, bastava un piccolo tocco di questo nell'angolo interno dell'occhio e rendeva subito il mio sguardo più sveglio e luminoso.
  • Colour-Up Long Lasting Eyeshadow n°10 by Kiko: questo ombretto in stick, appartenente alla collezione l.e. Daring Game, è fantastico sia come base per un ombretto in polvere dello stesso colore, sia utilizzato da solo e sfumato con un ombretto matte nude. Velocissimo e facile da applicare direttamente dalla matita, non ha bisogno di primer per durare tutto il giorno. Giuro che il prossimo post sarà una review di questi ombretti dato che ho visto che sul sito di Kiko sono ancora disponibili!
  • They're Real Push-Up Liner by Benefit: Ho provato la minitaglia trovata nel kit They're Real Steal e l'ho finita in un battibaleno. Mi ha fatto tornare la voglia di utilizzare l'eyeliner in quanto l'applicatore non solo mi permette di avere una linea spessa al punto giusto e opaca, ma mi rende estremamente facile fare la codina della giusta forma per non mortificare il mio occhio che tende ad andare verso il basso. L'ho ricomprato addirittura in full-size e onestamente non capisco tutte le recensioni negative che ho letto a riguardo.
  • Eyebrow Pencil n°001 by Rimmel: finalmente ho trovato una matita per sopracciglia dello stesso colore delle mie, non più scura e non più chiara. Vi basti sapere questo :)
  • Long Lasting Lipstick n°12 by Rimmel: il rossetto aranciato che tutte dovrebbero avere. Duraturo, pigmentato, confortevole e versatile. L'ho recensito qualche giorno fa qui.
  • Brave Lipstick by MAC: per quanto riguarda le mie labbra, il MLBB per eccellenza. Fa sembrare le mie labbra più piene e sexy. Questa declinazione di rosa poi secondo me è perfetta per l'autunno e l'inverno in quanto ha un sottotono freddo.
  • Omnia Coral by Bulgari: è praticamente l'unico profumo che ho utilizzato nell'ultimo mese e mezzo. Fresco al punto giusto da non sembrare comunque una fragranza estiva. Ho ricevuto un sacco di complimenti su di esso :) Se volete conoscerlo più nel dettaglio l'ho recensito qui.
Quali sono i prodotti che più avete utilizzato questo mese? Cosa ne pensate di quelli che vi ho elencato?

Se vi va mettete like alla pagina Facebook del blog e date un'occhiata al mio account Instagram!

Join the conversation!

  1. Sei la prima che si è trovata bene con l'eyeliner di Benefit...io ho sempre desistito dal comprarlo a causa delle millemila recensioni negative che ho letto,allora non mi resta che provarlo :)

    ReplyDelete
  2. Anche io ho letto solo recensioni negativi sull'eyeliner Benefit, che sia stato un prodotto incompreso?

    ReplyDelete
  3. Bellissimo quel rossetto Rimmel :) E concordo anche sulla matita per le sopracciglia, è difficile trovare un colore adatto!

    ReplyDelete
  4. Il rossetto n°12 di Rimmel è una meraviglia, inoltre è di una qualità pazzesca <3

    ReplyDelete
  5. sono curiosa di sentire il profumo! la boccetta mi intriga molto! *-*

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.