2.7.13

Haul: beauty products for summer!

Da sinistra, acquistati: Struccante bifasico per occhi (Sephora) - Correttore stilo illuminante (Bottega Verde) - Mascara They're Real! (Benefit) - Pure Matte Lipstick in Carthage (NARS)
Da sinistra, campioncini: La Vie Est Belle (Lancome) - Gel struccante viso (Sephora) - Crema idratante opacizzante (Sephora) - Chic Petals (Moschino Cheap&Chic)
Oggi shopping beauty di consolazione da sessione estiva. In realta' di nuovi ci sono solo il rossetto e lo struccante bifasico, il resto invece sono ri-acquisti. Dunque, farò una brevissima review per ogni prodotto e, nel caso vogliate saperne di più, scrivete un commento e ne farò una a parte più dettagliata. Andiamo in ordine:
  1. Struccante bifasico occhi (Sephora): da tempo cercavo uno struccante che mi permettesse di rimuovere non tanto il trucco waterproof, ma il mascara in generale. Spesso infatti, anche usando struccanti specifici per gli occhi, il trucco non veniva via del tutto, ne rimaneva ancora sulle ciglia e le indeboliva moltissimo. Allora, parlando con una mia amica make-up artist, mi è stato consigliato questo prodotto. E' composto da una parte oleosa e da una acquosa, è inodore, in modo da prevenire irritazioni all'occhio, e per utilizzarlo prima di versarne qualche goccia sul cotone bisogna agitarlo in modo che queste due parti si mescolino. L'ho utilizzato ieri sera e devo dire che è riuscito perfettamente nella sua missione!
  2. Correttore stilo illuminante (Bottega Verde): ne ho gia' parlato in uno dei miei post sui preferiti del mese, e ne parlerò a lungo. Come gia' detto, il mio problema sono le occhiaie in quanto raramente ho imperfezioni sulla pelle. Questo correttore è fatto apposta per questa zona del viso, ha un applicatore a pennellino che si può utilizzare o per applicare completamente il liquido sulla pelle, oppure per tracciare delle linee guida e poi lasciar stendere il tutto con le dita. Io lo uso per qualsiasi cosa: come correttore, primer occhi, illuminante. Le occhiaie spariscono subito e, anche senza poi applicare grosse quantita' di fondotinta, mi da subito un'aria fresca, sana e riposata. Thumbs up! 
  3. They're Real! (Benefit): che dire, è il mio mascara preferito. Ottimo come rapporto qualita'/prezzo, ottimo nelle performance. Ho povato molti mascara costosissimi e quello è stato quello che più mi ha soddisfatto. Adoro il fatto che lo scovolino sia in silicone, cosi' pettina le mie ciglia, adoro il fatto che le allunghi a dismisura e faccia sembrare il mio sguardo quello di una bambola. Lo applichi senza essere truccata nel resto del viso e tutto cambia in meglio.
  4. Pure Matte Lipstick in Carthage (NARS): avevo messo da un po' gli occhi sui rossetti fucsia, perfetti per la bella stagione e per la mia strana carnagione (e ci scappa pure la rima, tzé!). Ho gironzolato per vari negozi e per vari stand, dai più economici ai più costosi, ma nessun rossetto di quelli che ho swatchato soddisfava le mie richieste, risultando troppo tenui come colori o non della tonalita' giusta. Tutto questo fino a quando ho ricevuto la notizia che Sephora avrebbe iniziato a vendere i prodotti NARS; e guardando un po' i trucchi di questa marca ho visto lui, il Carthage, che era anche matte (che preferisco ai normali rossetti). E' stato amore a prima vista. Appena NARS è arrivata nei negozi fisici mi sono fiondata a cercarlo... ed eccolo qui! L'ho gia' indossato e sulle labbra è ancora più bello!
Per quanto riguarda i campioncini, le due scatoline bianche contenenti gel struccante e crema idratante opacizzante devo ancora utilizzarle e magari ne parlarò in un post a parte; La Vie Est Belle di Lancome è stato gia' recensito in questo post; Chic Petals di Moschino Cheap&Chic lo recensirò a breve per la rurica sui profumi perfetti per l'estate.

Join the conversation!

  1. ...bellissimi acquisti!!!...mi incuriosiscono molto il mascara ed il rossetto, splendido colore!!!...lo struccante bifasico sephora lo utilizzo anch'io...è molto buono!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  2. Ciao Marta, ho ricambiato l'iscrizione perchè sono rimasta colpita dal tuo blog: è davvero molto bello ^_^
    Quel rossetto è davvero splendido, uno swatchino dell'effetto lo farai? Baci ; )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Comunque si', uno dei prossimi post sara' sicuramente su questa nuova perla di rossetto :)

      Delete
  3. Ottimi acquisti.. io in genere in estate mi trucco di meno però!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite iPaint cover!!!

    ReplyDelete
  4. Che meraviglia quel rossetto NARS :D

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.