5.7.13

June favourites!

E' da molto che non aggiorno questa rubrica, da ottobre forse, o da gennaio quando ho fatto la lista dei migliori prodotti del 2012. Fatto sta che bisogna riprenderla in mano e aggiornarvi nuovamente su tutti i prodotti che ho adorato questo mese con lo scopo di esservi d'aiuto in caso voleste acquistarli. Iniziamo come al solito con la parte riguardante i prodotti beauty per finire con quelli decisamente random.
Il mio primo preferito del mese è un fondotinta che è la prima volta che acquisto: si tratta di Hello Flawless Oxygen Wow di Benefit che io possiedo nella nuance 'Petal'. Ha una coprenza molto leggera e illumina l'incarnato facendo sentire la pelle fresca e idratata. Altra cosa positiva è che la quantita' di prodotto che viene distribuita è perfetta per coprire tutto il viso, cosi' non viene sprecato prodotto e l'aspetto è più naturale.

Successivamente mi è piaciuto moltissimo questo bronzer di Catrice, nella nuance 'Medium Bronze'

Sempre di Catrice, il defining blush nel colore 'Rose Royce', mio fedele compagno giorno e notte. Trovo stia bene a ogni tipo di carnagione, dalle più chiare alle più scure.
Per gli occhi la Glamorous Eye pencil di Kiko, che io utilizzo nel colore Turchese
Per il corpo ho letteralmente adorato la body lotion di Bath&Body Work nella profumazione Sweet Pea, idratantissima, per la quale moltissime persone mi hanno fatto i complimenti perché profuma di buono.

Come profumo/acqua per il corpo quello che ho più utilizzato è stato Pink With A Splash di Victoria's Secret nella profumazione Sunny&Happy alla fresia e carambola. Il profumo è simile a quello di un'arancia ed è sufficientemente leggero per essere usato durante le giornate estive.

Per quanto riguarda il fashion le sempre presenti nei miei outfit son state le camicie, che riescono a fare la differenza sia per quanto riguarda lo stile, sia per quanto riguarda il passaggio dal caldo torrido del giorno alla brezza serale.

Per non parlare delle all star, che io ho in 4 colori: bianche, grigie, blu, turchesi.

Passando alle cose random, parliamo di cibo. Siccome con l'arrivo dell'estate ho iniziato ad adottare uno stile di vita più sano per quanto riguarda l'alimentazione, ho passato l'ultimo mese ad ingozzarmi di frutta di stagione :)

Ultimo elemento ma non per importanza, la candela 'Frosted Cranberry' di Bath&Body Works. Io adoro letteralmente le candele, mi rilassa accenderle mentre sono a casa a studiare o a non far niente, le trovo estremamente evocative. Questa in particolare appartiene alla linea natalizia/invernale, però l'ho accesa perché non ne ho al momento di estive, dal momento che sto aspettando di metter via un po' di soldini per poi fare un po' di acquisti da Yankee Candle. Comunque, questa profuma di mirtilli rossi.
 Quali sono i vostri preferiti del momento? Cosa ne pensate delle mie scelte?
Trovate i prodotti Bath&Body Works e Victoria's Secret qui.

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.