30.6.13

Review: Omnia Coral by Bulgari

Il secondo appuntamento con le review dei profumi per l'estate è con Omnia Coral di Bulgari, presentato l'anno scorso per la primavera '12. Lo recensisco oggi perché c'è stato un rapporto di amore/odio per tutta l'estate scorsa. Ora ho capito che mi piace molto, però ammetto che ancora non so se ne prenderei un flacone oppure se mi accontenti dei campioncini, dal momento che preferisco profumi agrumati e più leggeri.
Comunque, il creatore è ancora Alberto Morillas, lo stesso che ha ideato anche gli altri Omnia. Cosi' si struttura la fragranza:
Top: bergamotto, bacche di goji (wolfberry)
Mid: melograno, ibisco, ninfea
Base: muschio bianco, legno di cedro

Ciò che in maniera più distinta arriva al mio naso è il bergamotto, il melograno e le bacche di goji, che rendono la fragranza perfetta per l'estate e anche per l'autunno. Nel momento in cui il profumo evapora del tutto si continuano a sentire in maniera ben distinta le note di testa, piuttosto che quelle di base. L'odore è piuttosto persistente, ma non per questo mi viene da definirlo un profumo forte. E' molto elegante ed è adatto a tutte le eta', in quanto non è un profumo dolce.
Lo si trova in profumeria nel flaconi da 45ml e 60ml a partire dai 50,50€.

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.