10.10.12

Furla Candy Bag

A pochi giorni dal suo lancio ufficiale nella primavera '11, la Candy Bag di Furla era già diventata una It-Bag. Pubblicizzata dalle più famose fashion blogger, questo bauletto puramente in pvc è rientrato nei desideri di tutte le donne - in particolare le più giovani - assieme alla linea di calzature che solitamente gli abbinano. Primo elemento peculiare di questa borsa è sicuramente il pvc, diverso dai materiali che solitamente caratterizzano le borse, che dà idea di resistenza, impermeabilità, innovazione e fa leggermente intravedere ciò che contiene. Successivamente ci sono i colori mai scontati, dei quali a volte ne viene utilizzato uno, altre due, tre, altre ancora si aggiungono trame o sfumature che danno l'idea di materiali diversi e ai quali si affiancano applicazioni in pelle, cavallino, paglia e chi più ne ha più ne metta.
E' sicuramente una borsa molto pratica, che può essere portata tranquillamente sia di giorno che di sera, sia per il lavoro che per il tempo libero e che per via della sua forma e dei suoi colori non 'stufa'. E' molto capiente, infatti io che mi porto dietro il mondo riesco tranquillamente a farci stare tutto dentro; l'unico contro della sua capienza è che, per via del materiale, tende ad essere molto pesante. Inoltre c'è il dilemma sulla trasparenza: a meno che non si compri quella 100% trasparente, posso assicurare che anche avendone una chiarissima si intravedono a malapena le sagome degli oggetti più vicini ai bordi. Da posseditrice di una Candy Bag celeste chiarissimo mi sento anche in dovere di mettere in guardia le possibili acquirenti dai colori chiari: infatti sui manici dopo un po' il pvc tende ad ingiallire e più chiaro è il colore più si noterà.
Ad ogni modo, io ne prenderei un'altra perché mi ha veramente soddisfatta moltissimo, inoltre la collezione a/w 2013 è molto bella e come prezzi è decisamente più accessibile di molte altre It-Bag. Qui una selezione dei miei pezzi preferiti fi quest'ultima collezione assieme alla rossa a inizio post:

Join the conversation!

  1. Che belleeee =) Mi fai morire con queste foto :-) Davvero! Grazie infinite del post! L'ho apprezzato molto! =)

    ReplyDelete
  2. piacciono moltissimo anche a me!!

    www.bspocketbook.com

    ReplyDelete
  3. La mia puzza molto di PVC, e' normale?

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.