21.10.12

Fall wishlist pt.1!

Poche parole, ecco la mia wishlist per questo autunno, approfittandone del fatto che venerdì sarà il mio compleanno, se qualcuna di voi ha provato o possiede uno di questi prodotti mi scriva un commento, sono ansiosa di sapere i vostri pareri!
Il primo oggetto è la BB cream di Garnier, ho voglia di cambiare un po' rispetto a quella che possiedo della L'Oreal. La seconda, sempre in termini di beauty è questo smalto della collezione 'Mirror metallics' di Essie, nella nuance 'No place like chrome'


E poi un rossetto non guasta mai: io mi sono innamorata di Nicki della collezione Viva Glam di MAC, creato in collaborazione con la cantante Nicki Minaj. Non sarà una nuance molto autunnale/invernale, però sta bene a tutte. E poi è rosa!
Mi sono innamorata di questa borsa di Lanvin, di cui ho visto il dupe in un negozio di Padova e devo correre a prenderla domani o martedì!
Poi, per me che ho i piedini dempre freddi e che perdo continuamente le ciabatte sotto i divani ho trovato queste ciabattine bellissime di Oysho

 Leggings di Calzedonia in queste due varianti: metà pelle metà tessuto, tipo pantalone e completamente in pelle

Join the conversation!

  1. Lascia perdere la BB Cream, è un fallimento :/
    Un bacio e buon compleanno in anticipo :)
    97modamakeup.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. per quanto riguarda la bb cream della garnier ti consiglio quella x pelli miste o grasse è fantastica :) la uso tutti i giorni

    ReplyDelete
  3. Anche io ho la BB cream di Garnier, ho scelto il colore più chiaro siccome non ho la pelle molto scura. E' buona, un unico difetto: quando fa molto caldo, anche se solamente sfiori il viso in un punto lì ti viene via la crema e lascia "un buco". Questa è la mia esperienza personale! D'inverno preferisco usare il fondotinta, la sto applicando un po' in autunno e la applicherò penso in primavera.

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.