27.9.12

Victoria's Secret fashion show!

E' certamente il fashion show più atteso dell'anno, anche se di fashion non ha molto in quanto più che una sfilata è un vero e proprio spettacolo: stiamo parlando del Victoria's Secret Fashion Show!
Esso vanta delle modelle più belle e più famose del mondo, dalle storiche Tyra Banks, Heidi Klum, Naomi Campbell, Gisele Bundchen, Claudia Schiffer, Karolina Kurkova, alle evergreen Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Selita Ebanks fino ad arrivare a Miranda Kerr, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Behati Prinsloo, Lily Aldridge. Inoltre fanno parte del gruppo anche modelle che hanno marcato le passerelle delle ultime fashion week come Anja Rubik, Natasha Poly, Sui He, Magdalena Frackowiak, Emanuela De Paula, Angela Lindvall, Ana Beatriz Barros e Carmen Kass. E' famoso anche per la sua lingerie particolarmente sexy e per i costumi che accompagnano i completi intimi, elaboratissimi e quasi assurdi, che ovviamente non sono in vendita. Per questi indumenti i direttori creativi del brand scelgono sempre tessuti e materiali pregiatissimi e li fanno realizzare artigianalmente dai migliori sarti del mondo.
Piccola parentesi sul marchio: prende il nome dalla regina Vittoria ed è composto da due linee principali di intimo e abbigliamento, quella classica e PINK, dedicata soprattutto alle ragazze più giovani. Inoltre possiede una linea di costumi da bagno tra i più ambiti dalle donne non residenti negli USA, e varie linee di cosmetici, tra le quali la mia preferita è sicuramente quella PINK, di cui possiedo cinque acque per il corpo, ma ne ho provate altre. Le linee di cosmetici sono facilissimamente reperibili su ebay anche tra i buyers europei, tra cui ce n'è uno dedicato solo ed esclusivamente a questa linea ( se siete interessate scrivetemi e vi do tutte le info anche sulle profumazioni ).

Chiusa questa parentesi, torniamo a parlare dello show. Pochi giorni fa è stata annunciata la data ufficiale della messa in onda, che avverrà il 4 Dicembre su CBS e che sarà sicuramente disponibile il giorno dopo su youtube. Non si conoscono ancora i performers, però sappiamo che gli angeli saranno gli stessi dell'anno scorso. Inoltre, sulla pagina di Facebook, sono state rilasciate, esclusivamente per i fan, due bozze di quelli che saranno gli outfit di quest'anno.
Dopo circa quattro anni di assenza, finalmente un segmento natalizio! Sono sempre stati i miei preferiti, da quello del 2005, in cui ha sfilato anche la nostra Bianca Balti, a quello del 2007 in cui tutte le modelle erano 'vestite' di bianco e camminavano sotto la neve e con un coro gospel come sottofondo.
Anche per il 2012 ci sarà lo storico Million Dollar Bra, detto anche Fantasy Bra, il reggiseno dal prezzo stellare decorato con diamanti e pietre preziose, portato sulla passerella da Gisele Bundchen, Karolina Kurkova, Claudia Schiffer, Adriana Lima, Selita Ebanks, Marisa Miller e, l'anno scorso, da Miranda Kerr. Chi lo indosserà quest'anno? Secondo alcune indiscrezioni sembra spetti ad Alessandra Ambrosio, ma è ancora tutto da vedere!
In attesa di assistere allo spettacolo di quest'anno, vi lascio i video dei miei segmenti preferiti:

Join the conversation!

  1. Davvero!! Bellissimo blog =) Carino questo articolo!!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.