15.2.17

I miei 5 prodotti top di Kiko Milano!

Quando ho iniziato a pensare questo post l'ho fatto con l'intenzione di dare uno spunto per gli acquisti approfittandone della promozione che Kiko aveva annunciato qualche settimana fa che prevedeva uno sconto del -30% su tutto il catalogo. Sono stata per qualche giorno col dubbio sul pubblicarlo o no in quanto per motivi misteriosi questa promo è terminata prima del previsto per 'cause tecniche' (motivazione data dall'azienda). Alla fine ho deciso di pubblicarlo ugualmente sperando in una sua utilità anche nell'eventualità di una nuova promozione.
Quindi ecco qui i miei cinque prodotti preferiti di Kiko!
  1. Kiko Water Eyeshadow n°208: la formula dei Water Eyeshadow è una delle mie preferite. Possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati e con questa seconda tecnica hanno una resa pazzesca! Il n°208 in particolare impazza tra le beauty guru come super illuminante per gli zigomi, a me piace molto utilizzarlo anche all'angolo interno dell'occhio o come eyeliner ed è oro liquido!
  2. Kiko Velvet Passion Matte Lipstick: vi ho già parlato mille volte di questa linea di rossetti opachi. Sono coprenti, confortevoli e duraturi, il mio preferito in assoluto è senza dubbio il n°315, un malva freddissimo che se abbinato alla sua matita dura ore e il n°321, un colore sicuramente particolare, ottimo se vi piacciono i colori alla Heroine di Mac, questo è un viola più freddo e con una spiccata componente blu, trovate lo swatch comparativo qui. Per poco meno di 9€ avrete dei rossetti che terranno ricuramente testa a quelli di brand più costosi.
  3. Kiko Everlasting Color Precision Lip Liner: le matite del brand è risaputo che sono tra le migliori in circolazione. Queste in particolare permettono un tratto precisissimo e garantiscono una durata eccezionale, sia utilizzate sole che in combo con il loro Velvet Passion abbinato.
  4. Kiko Power Pro Nail Lacquer: consiglio vivamente questi smalti. Hanno una vastissima scelta di colori, una coprenza subito totale e non si scheggiano in breve tempo, alcuni mi sono durati anche una settimana intonsi. Attualmente è in corso una promo grazie alla quale con l'acquisto di uno di questi smalti ne potete avere un secondo in omaggio. Le nuances che vi propongo sono le n°53 Grafite, n°21 Rubino, n°02 Camelia, perfetti per questo periodo di transizione tra inverno e primavera.
  5. Kiko Pencil Eye Brush n°60 e Kiko Flat Lip Brush n°80: anche la nuova linea di pennelli devo dire che è molto valida. I miei must have sono assolutamente il pennello a penna, che si può prestare a vari utilizzi nel trucco occhi e il pennello labbra piatto utile a stendere in maniera professionale il rossetto ma anche a realizzare piccole correzioni al make-up con il correttore (es. definire l'eyeliner o aggiustare la forma delle sopracciglia).
Questi a mio parere sono i must have di Kiko tra tutti i loro prodotti che ho avuto modo di provare, ho cercato di inserirne uno per tipologia in modo da offrire una scelta varia.
Che ne pensate? Quali sono i vostri prodotti preferiti del brand? Che ne dite di questa rubrica, vi piacerebbe la facessi anche per altri brand?
Un bacione

Join the conversation!

  1. palette estivissimaaaa :D
    io aggiungerei il full coverage concealer e i loro stick ombretto :) il 208 é il mio illuminante oro preferito!

    ReplyDelete
  2. post molto utile:)
    della kiko adoro gli unlimited stylo, mi durano una vita

    http://nothingbutchrissi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. Molto bella questa tipologia di post! Adoro i rossetti che hai mostrati, rientrano perfettamente nelle mie corde :)
    Io adoro i loro long lasting stick eyeshadows, che da anni sono una garanzia!

    ReplyDelete
  4. Ciao, hai davvero un bel blog e delle belle fotografie quindi mi sono unita volentieri alle tue followers tramite GFC! Io dei prodotti che mostri di kiko ho provato solo il water eyeshadow e gli smalti e concordo con te sul fatto che siano ottimi prodotti!
    Ser ti va, passa da me. Ti aspetto!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.