30.9.16

TAG: #FallInLove2, il ritorno!


Per chi segue la mia pagina facebook non è certamente una sorpresa questo post, visto che nelle ultime settimane ho più volte fatto intendere che qualcosa bolliva in pentola. Il FallInLove TAG torna, in versione 2.0!
Per chi invece passa di qua per la prima volta, ecco in due parole di cosa si tratta:
Il #FallInLove TAG, è un tag a cui CHIUNQUE può partecipare (taggato o no) lanciato per la prima volta l'anno scorso e interamente dedicato all'autunno; ogni dieci giorni ci sarà un argomento da trattare, il quale può riguardare il mondo del beauty come qualche tema random e più discorsivo. Lo scopo è tenerci compagnia, ispirarci e, ovviamente, conoscerci meglio. La scelta di fare durare ogni periodo dieci giorni è dovuta al fatto che così il tag può durare dal primo ottobre al trenta novembre, così da lasciare dicembre libero per i post prettamente natalizi (sì, ho utilizzato il termine 'natalizi' a settembre, già mi sta venendo l'ansia).
Quest'anno gli argomenti saranno diversi, in modo da rendere il tutto più stimolante anche per chi ha già partecipato l'anno scorso. Vediamoli ora nel dettaglio:
  1. Evergreen (01/10 - 10/10): in autunno si sa, le foglie cambiano colore fino a poi lasciare il ramo che le ospita, tutta la natura muta e insieme a lei anche ciò che noi indossiamo. Se vi guardate attorno bene però, farete sicuramente caso al fatto che ci sono delle cose che rimangono immutate. Quali sono quei pezzi che non possono assolutamente mancare nella vostra make-up bag e nel vostro armadio durante questa stagione?
  2. Umbrella (11/10 - 20/10): autunno, periodo in cui i giorni di pioggia superano di gran lunga quelli di sole, ad aiutarci ad affrontare le giornate ecco che c'è lui: l'ombrello. E a livello di make-up? Qual è il trucco che realizzate durante il giorno in questa stagione? Quel look che vi fa sentire sicure di voi ma allo stesso tempo non vi costringe a ritoccarlo continuamente perché sapete che rimarrà lì tutto il giorno. Insomma, il vostro go-to di stagione!
  3. Pumpkin (21/10 - 31/10): 'boys and girls of every age, wouldn't you like to see something strange?' speciale Halloween, lasciatevi ispirare da questa citazione da Nightmare Before Christmas. Avete carta libera!
  4. Tea & Biscuits (01/11 - 10/11): pomeriggio di pioggia, freddo, l'ideale è mettersi sotto la copertina, sorseggiare una bevanda calda e leggere un libro, guardare una serie tv o coccolare il gatto. Cosa fate quando avete del tempo libero ma il tempo non permette di godesti l'atmosfera autunnale all'aria aperta? Consigliateci un libro, una serie tv, un film, un tè, un rituale!
  5. Fall Trends (11/11 - 20/11): stavolta vi propongo una challenge vera e propria. Andate sul sito di Pantone e scegliete tre o più colori di quelli proposti per l'autunno 2016 e realizzateci un make-up completo. Vi voglio creative, non deludetemi!
  6. Places I #FeltInLove (21/11 - 30/11): il vostro incarico per questo ultimo periodo sarà diverso da tutti gli altri. Mostrateci quali sono i vostri posti preferiti della città in cui vivete, i particolari che vi fanno respirare a pieni polmoni l'autunno. In alternativa, un luogo che vi piace particolarmente visitare/avete visitato in questo periodo. Per salutarci lasciandoci un pezzettino più personale di noi.
Io spero che possiate partecipare in molte e che vi possiate divertire. Non è necessario essere perfette con le scadenze, né fare obbligatoriamente tutte tutte le tappe. In caso vogliate partecipare queste sono le regole da seguire :)
  • Linkare questo post introduttivo in ogni post dedicato al tag 
  • Segnalare la puntata a proposito della quale state scrivendo (es. #FallInLove TAG: Episodio 1, EVERGREEN)
  • L'hashtag ufficiale per la condivisione nei social sarà #FallInLoveTAG2, tutti i post verranno raccolti in una pinboard su Pinterest. Se non utilizzate i social linkate i vostri post nei commenti sotto ai miei.
  • Taggate chi volete!
Se deciderete di partecipare commentate qui sotto e condividete nei vostri social questo post con l'hashtag #FallInLoveTAG2, potete trovare l'immagine di presentazione anche sulla mia pagina facebook :)

Intanto taggo con molto piacere Alice, Giulia, Chiara, Angela, Ludovica, Mallory, Foffy, Michela, Silya, Marina, Federica, Laura, Selli, La Dama Bianca, Angie, Elsa, Eleonora :)
Un bacione!

Join the conversation!

  1. che idea carina, non vedo l'ora di leggerli sono curiosa sopratutto di alcuni punti in particolare!

    the smell of friday ☕

    ReplyDelete
  2. Proprio in questi giorni speravo che ritirassi fuori questo tag, ho adorato farlo e non vedo l'ora di riproporlo anche quest'anno nelle sue nuove vesti! *_*

    ReplyDelete
  3. Mi piace, mi piace, mi piace *___*
    Innanzitutto grazie per avermi taggata, sarà un piacere partecipare a questa splendida idea! Ero alla ricerca di ispirazione e senza dubbio ora ne ho un bel po' :)

    ReplyDelete
  4. Che iniziativa stupenda, quest'anno vedrò di partecipare assolutamente!
    <3

    ReplyDelete
  5. Lo farò sicuramente *-*
    Un bacione,
    Ila

    ReplyDelete
  6. Bellissima anche la versione di quest'anno *-* spero di partecipare a quanti più episodi possibili

    ReplyDelete
  7. Grazie per avermi taggata, mi piace molto questa idea. Posso partecipare anche se faccio solo due/tre post? Purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare al blog.

    ReplyDelete
  8. Tu non sai quanto sono stata felice di vedere che il FallInLoveTag tornava *-*
    Ti ringrazio davvero tanto per aver pensato anche a me e partecipo davvero molto volentieri <3 mi metto subito all'opera col primo post >.<
    Non sai quanto sono emozionata!!! xD

    ReplyDelete
  9. Grazie per il tag, è molto elaborato e interessante ^_^

    ReplyDelete
  10. Aww sono felicissima per il ritorno di questo TAG! Ovviamente anche per il ritorno del nostro adorato autunno *-*
    Sei stata bravissima a trovare nuovi argomenti da trattare, grazie per il tag non vedo l'ora di partecipare :D

    ReplyDelete
  11. Giusto qualche giorno fa stavo ripensando a questo tag! Che bello, son proprio contenta di questa seconda versione, grazie mille! :)

    ReplyDelete
  12. Ciao cara :) ho conosciuto il tuo blog grazie a questo tag,sono una nuova iscritta! Questa iniziativa mi piace moltissimo, adoro l'autunno ed i suoi colori...non vedo l'ora di partecipare! Grazie per l'opportunità, baci :*

    ReplyDelete
  13. Intanto complimenti per il tuo blog, è molto ordinato e chiaro.
    Mi piace molto questa iniziativa :)

    Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie :) un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. non pensavo se ce l'avrei fatta ma ho amato tantissimo questo tag l'anno scorso quindi ho deciso di rifarlo ;) Partecipo molto volentieri xD mi metto sotto col primo post :)

    mallory

    ReplyDelete
  15. Ciao!
    Ho scoperto questo tag girando tra i vari blog e lo trovo assolutamente stupendo. Parteciperò sicuramente! :D

    ReplyDelete
  16. Innanzitutto grazie mille per il tag :), quello dell'anno scorso me lo sono goduto parecchio anche se non sono riuscita a partecipare. Spero quest'anno di riuscire a proporre qualcosa per Halloween.

    ReplyDelete
  17. Come, dico, come ho potuto farmi sfuggire il tuo blog? Sono arrivata qui grazie a Sue e il tuo tag al quale vorrei tanto partecipare e potrebbero essere un'ottima scusa per tornare a scrivere...forse con delle scadenze potrei riuscire ad organizzarmi data la gestione h24/7 della mia piccola!
    Con piacere sicuramente ti leggerò ed ho salvato nei preferiti questa schermata...devo solo incrociare le dita!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.