21.7.16

Edinburgh Haul!

Mi viene in mente ora mentre scrivo questo post che forse non vi avevo accennato il fatto che sarei partita per Edimburgo, quindi immagino ci sia stato un po' di straniamento nel leggere il titolo.

Ebbene sì, a fine giugno ho passato una bellissima settimana in compagnia del mio adorato babbo su e giù per la costa est della Scozia, tra castelli abbandonati e paesaggi mozzafiato. Ovviamente i dettagli della vacanza li scriverò in un post a parte e interamente dedicato (come quello che non ho più scritto di Vienna, devo recuperare!).
Ho avuto la fortuna di essere nella capitale scozzese proprio durante la settimana del referendum, il che in termini puramente materialistici ha fatto sì che il cambio sterlina-euro fosse ridotto al minimo, momento dunque propizio per fare un po' di sano shopping.
I miei acquisti hanno avuto luogo soprattutto da Boots e Superdrug, ecco cos'ho acquistato:


  • Eos Lip Balm 'Raspberry Pomegranate': potevo non acquistare il re dei lip balm? Mi sta anche piacendo parecchio, sorvolando sul profumo da caramella e quella patina zuccherina che lascia sulle labbra, è anche parecchio semplice da applicare, cosa che vista la forma non pensavo. Ovviamente le labbra le lascia perfettamente idratate!
  • NYX Vivid Brights Eyeliners in 'Petal' e 'Blossom': volevo acquistare anche quello blu e quello violetto ma erano terminati. Adoro questi eyeliner, sono pigmentatissimi e super vibranti, si asciugano matte e li adoro applicati a fianco al classico eyeliner nero. Ho ricevuto tantissimi complimenti!
  • NYX Liquid Suede 'Amethyst': non potevo farmi sfuggire uno dei Liquid Shade, peccato abbia scelto questa tonalità viola-blu che non dona per niente alla mia carnagione. Proverò ad abbronzarmi e in caso lo darò via.
  • NYX Contour Palette: in realtà questo è un regalo per mia sorella. Non so lei come si stia trovando, io ho provato una volta una terra e un illuminante opaco e mi sono sembrati veramente buoni!
  • The Balm Mary-Lou Manizer: ci ho sbavato sopra a lunghissimo e finalmente l'ho acquistato, che dire? Una bomba di illuminante! Mi piace talmente tanto che lo userei persino per condire il cibo
  • Soap&Glory Pink EDT: se avete mai provato i prodotti corpo di questo brand sicuramente avete presente che profumo meraviglioso hanno, io non ho saputo resistere e ho acquistato proprio la versione edt di quella fragranza!
  • Last but not least poteva mancare la sciarpa in cashmere con fantasia tartan? Io ho scelto questi colori in foto, un bellissimo mix di blu, azzurro, viola e verde. E' sofficissima e non vedo l'ora di indossarla questo inverno!
Che ne pensate dei miei acquisti? Come vi state passando l'estate?
Un bacione

Join the conversation!

  1. Ti invidio moltissimo il viaggio a Edimburgo, piacerebbe anche a me andarci. Penso che anche i miei acquisti si sarebbero concentrati da Boots ;) la tinta viola l'ho presa anch'io ma nemmeno io me la vedo troppo bene addosso. La palette per il contouring invece la amo, anche se un po' polverosa. Il Mary Lou di The Balm è uno dei miei preferiti. Ma sai che il lipbalm della Eos io lo trovo all'esselunga? Proprio come quello che hai preso tu. Te lo dico per conoscenza. La mia estate è una mmmm...da ma pazienza. Tornerà l'autunno.

    ReplyDelete
  2. Non vedo l'ora di leggere i dettagli del viaggio *__* sono così affascinata dalla Scozia che sarà splendido poterla scoprire tramite il tuo racconto. Per gli acquisti thumbs up, soprattutto per il Mary-Lou Manizer che corteggio anche io da un po', ma mi spaventa il suo essere molto molto illuminante v__v un controsenso, me ne rendo conto!

    Se ti consola, anche su di me Amethyst non sta così bene come avrei sperato <_<solo che ho avuto la fortuna di provarlo prima e farmi dissuadere.

    Per l'estate beh... la sto trascorrendo sperando passi in fretta XD

    ReplyDelete
  3. Meravigliosa Edinburgh, ci tornerei molto volentieri :)
    Ottimi acquisti, ero curiosa di provare la Contour Palette, dici che può funzionare per carnagioni chiare?
    E, immancabile un po'di tartan!! :) xx

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.