26.1.14

Sephora lancia il nuovo mascara Upside Down!

Sì, anche io appena ho visto quest'immagine sul sito di Sephora sono rimasta un po' stranita senza capire che diamine di aggeggio fosse. Dopo qualche secondo di dubbio amletico sono riuscita finalmente a capire che si trattava del mascara Upside Down di Sephora. Questo nuovo mascara promette infatti di essere una novità rivoluzionaria nel mondo del make up: grazie al doppio scovolino - che è l'elemento che ha mandato un po' in crisi tutte appena visto - permette un'applicazione a 360° sulle ciglia. Gli utilizzi e i modi per applicarlo sono svariati: si possono utilizzare i due scovolini separatamente per avere semplicemente volume e lunghezza o per truccare le ciglia inferiori e se si uniscono tra loro tenendo nel mezzo le ciglia si ottiene in più anche l'effetto curvatura, quasi ad avere piegaciglia e mascara in un solo strumento. A proposito di quest'ultimo utilizzo ho letto in alcune recensioni che purtroppo il prodotto ha la tendenza a spargersi in giro per tutto l'occhio, il che può essere un problema minimo se si truccano solo le ciglia, ma può essere un vero e proprio disastro se invece è già stato applicato l'ombretto.
Che ne pensate di questo nuovo mascara? Vi incuriosisce? L'avete provato?

Join the conversation!

  1. Oddio io so che sarei una di quelle che si rovina tutto il makeup,soprattutto la mattina alle 7 quando mi trucco alla svelta per uscire con un aspetto "sano e vivo".Se però lo provi poi mi fai sapere? Sono un bel po curiosa! Eli

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se in settimana passo da Sephora magari lo provo, anche se non mi attrae tanto da spingermi a comprarlo proprio per lo stesso motivo da te elencato :)

      Delete
  2. Mi incuriosisce parecchio ma temo che non sia proprio pratico da utilizzare. Aspetto che qualcuna faccia da cavia :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io se mi troverò da Sephora uno di questi giorni lo proverò, però comunque rimarrò sempre fedele ai mascara 'classici' mi sa!

      Delete
  3. l'ho visto sabato da sephora, non mi ha convinto per nulla, oltre alla sua forma assurda mi è sembrato che sullo scovolino rimanesse tantissimo prodotto, forse è troppo pastoso...

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.