8.11.13

Urban Decay Naked 3: sogno o son desta?

 Dopo l'uscita della tanto attesa Vice2, i rumours sull'esistenza di una nuova palette Naked di Urban Decay si fanno sempre più forti. Nonostante ciò, nel sito ufficiale della marca non è ancora uscita ma ne annunciano un imminente lancio; su internet girano comunque fotografie scattate da una ragazza francese che dice di averla acquistata da Sephora nel suo paese (sul sito del negozio però, di questa palette non c'è traccia). Cosa aspettarsi dunque? Analizziamo la Naked 3 basandoci sulle foto di Natacha Birds, alla quale vanno tutti i crediti.
Il packaging è uguale a quello della n°2, rigido e in metallo. Esternamente il nome del prodotto è scritto in oro e la scatola presenta delle striature che ricordano quelle di una tigre.E' dotata di un pennello doppio anche questo uguale a quello dato in dotazione con la sorella.


Passiamo agli ombretti: il sottotono sembra essere freddo/argentato, sono sempre 12 nuance delle quali 3 sono matte e 9 shimmer. Non ci sono doppioni nel senso che non ci sono gli stessi colori delle precedenti (vedi Half Baked, oro shimmer presente sia nell'original che nella 2), però alcuni di essi somigliano molto a quelli della Naked2: Nooner ricorda molto Tease (marroncino-violetto matte) mentre Trick mi ricorda Chopper (bronzo rosato shimmer). Nel complesso si può dire, azzardando, che è la versione più estiva e romantica della 2, in quanto sono presenti molti rosa, oro e violetto. Può essere molto più giovanile delle precedenti in quanto i colori sono molto più tenui e sobri.
Che dire, sicuramente la qualità sarà ottima. Non so se consigliarla più a chi possiede la Original o a chi ha la Naked 2, a me incuriosisce da morire, quindi mi recherò da Sephora appena uscirà a provarla e vedere se vale la pena acquistarla oppure no. La vendita dovrebbe iniziare a Dicembre, quindi semmai la inseriremo nella nostra letterina a Babbo Natale :)

Join the conversation!

  1. Io dovrò cercare di convincermi che non mi serve... ma non ci credo nemmeno io... sarà nella letterina a Babbo Natale eccome!!! ;)

    ReplyDelete
  2. io ho la 2 :)
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.