23.10.17

Nevermind

In questa entusiasmante settimana all'insegna della nebbia il grigio non può che essere stato il colore che più ha accompagnato il mio mood interiore ed esteriore. Questo look particolarmente grunge è sicuramente il mio preferito per quanto riguarda questa tonalità e l'ho messo insieme pensando ai Nirvana. Perché? Perché con un ombretto di nome Lithium e un rossetto che si chiama Polly poteva non venirmi in mente il loro famosissimo album Nevermind? Certo, un rossetto più anni novanta sarebbe stato sicuramente più adatto, ma come potevo non farmi ammaliare da questi nomi?
Tra l'altro il grunge è il genere che più sto ascoltando ultimamente (e uno dei più ascoltati della mia vita) quindi non potevo non porgergli un mio tributo.


INGREDIENTI

VISO
- BareMineerals Complexion Rescue '02 Vanilla'
- NARS Radiant Creamy Concealer 'Custard'
- NARS Bronzer 'Laguna'

OCCHI/SOPRACCIGLIA
- Essence Make Me Brrow n.02
- Nabla Brow Divine 'Jupiter'
- Neve Cosmetics Pastello Occhi 'Pioggia'
- Neve Cosmetics 'Lithium' 'Robot'
- NARS Bronzer 'Laguna'
- Urban Decay 'Verve'
- Too Faced Better Than Sex

LABBRA
Lime Crime Velvetines 'Polly'


Che ne pensate di questo look? Preferite i look super geometrici e strutturati o preferite quelli più imperfetti e grunge?
Un bacione!

Join the conversation!

  1. Mi piace moltissimo il makeup che hai realizzato *-* e l'avevo pure indovinato nelle tue stories di Instagram xD
    Per rispondere alla tua domanda, adoro entrambi i tipi di makeup, geometrici/strutturati che grunge, anche se ho un debole per quelli grunge imperfetti e monocolore <3

    ReplyDelete
  2. Look grunge tutta la vita!
    E lithium è un colore bellissimo *-*

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.