1.7.16

Review: Tattoo Liner 'Trooper' by Kat Von D!


Chi mi conosce sicuramente sa quanto per me sia indispensabile in un trucco tracciare una bella linea di eyeliner, sia per renderlo più 'completo' sia per modificare a proprio piacimento la forma dell'occhio, rendendolo più allungato e felino.
Ho provato moltissimi eyeliner da quando ho iniziato a truccarmi, da quelli liquidi, a quelli in penna, a quelli in gel. Molti sono stati dei buonissimi prodotti, altri invece si sono rivelati dei flop. Tra tutti questi però uno solo si è distinto a tal punto da essere riacquistato più volte e dal farmi smettere definitivamente la ricerca della formula perfetta: il Tattoo Liner di Kat Von D nella tonalità 'Trooper', forse l'eyeliner più famoso e più chiacchierato negli ultimi anni.



Data la fama di questo prodotto, la curiosità di provarlo non poteva che essere immensa, così ne ho approfittato nel momento in cui la mia migliore amica è andata in erasmus in Spagna per farmene portare uno da provare.
Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, ora i prodotti Kat Von D sono disponibili in Europa, niente più dogane di cui preoccuparsi! Le info utili per le lascio a fine review, come sempre.
Le mie lettrici attente agli ingredienti, alle quali ahimè dedico sempre troppo poco spazio, sicuramente gioiranno nel sapere che questo eyeliner (come il resto tutto ciò che porta il brand di Kat) è vegano e cruelty-free.

Si tratta di un eyeliner in penna da .02oz la cui punta ha la particolarità di non essere in feltro, bensì in setole (il sito del brand riporta che non sono meno di 352), il che permette di avere un tratto omogeneo e continuo. Questo fa sì che la punta si possa piegare con facilità senza che, una volta tornata nella posizione naturale, si deformi, proprio come un pennello.
La cosa che più mi ha colpito di questo prodotto infatti è stata la facilità di applicazione, posso creare linee di qualsiasi spessore io voglia senza che si creino macchie e senza che il rilascio di colore si interrompa, qualità essenziale affinché si riesca a creare la codina perfetta. L'inchiostro è bello nero e il finish è lucido.
E' un prodotto a prova di lacrime e di caldo, si può rovinare solo nel caso ci si strofini con vigore gli occhi con le mani bagnate, per il resto invece è molto duraturo.
Nel momento in cui il liquido si asciuga non rimane alcun tipo di sensazione sgradevole sulla pelle, non pizzica (cosa che con altri eyeliner mi è capitata) né 'tira'.
Nonostante abbia sentito di persone alle quali si è seccato dopo un mese, devo dire che il prodotto nel tubetto, pur utilizzandolo 6 giorni su 7, mi è durato circa 3-4 mesi prima di terminare.


Il mio voto complessivo è 10/10. E' ufficialmente il mio eyeliner preferito, la formula è perfetta, non credo ci possa essere altro di meglio sul mercato.
Lo potete acquistare sul sito di elcorteingles.es al prezzo di 19,90€

Avete mai provato questo prodotto? Che ne pensate? 
Un bacione!

Join the conversation!

  1. Quanto è figo questo eyeliner! Se dovessi andare all'estero lo prenderei sicuramente, o magari aspetto che arrivi in Italia :D

    ReplyDelete
  2. già volevo provarlo ora va dritto dritto in lista xD

    mallory

    ReplyDelete
  3. anch'io sono alla ricerca dell'eyeliner perfetto, ma più che altro di quell'eyeliner che mi permetta di creare una linea facilmente e che, ovviamente, non sbavi.. questo ancora una volta sembra essere un buon candidato! *_*

    ReplyDelete
  4. Ho provato il tattoo liner e l'ho amato dal primo momento. E' grazie a lui che ho ricominciato ad utilizzare l'eyeliner dopo anni e anni e ora non riesco più a vedermi senza. Anche a me è durato parecchio. Forse non 4 mesi ma quasi 3 direi di si. Ultimamente ho provato anche l'ink liner e anche questo mi è piaciuto un sacco, tanto che l'ho ricomprato da poco. Peccato che questa seconda confezione non mi stia dando le stesse performance della prima.

    ReplyDelete
  5. L'ho acquistato quest'anno quando sono andataa Barcellona...ma ancora non l'ho utilizzato perchè ne devo smaltire altri.
    Ma l'ho usato una volta da una mia amica e è il TOP ...non potevo non compralo <3

    ReplyDelete
  6. Non l'ho ancora comprato ma prevedo di farlo a breve :3 se non nella colorazione nera, anche quella marrone...intanto finisco quelli che ho, sennò non ne esco più xD
    Un bacio ;*

    ReplyDelete
  7. Non l'ho mai provato ma devo assolutamente rimediare! Io sono una fan sfegatata degli eyeliner in penna!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.