12.10.15

Kiko Collective Haul (Swatches, Prime Impressioni & Dupe Alert)!

Finalmente riesco a scrivere questo post!
Mi rendo conto che ultimamente non faccio altro che propinarvi haul di prodotti Kiko, ma non è colpa mia se sono povera :D In realtà devo dire che negli ultimi mesi sono stati proposti dei prodotti davvero interessanti e sono stata tentata da provarli tutti, soprattutto le limited edition! Ho già avuto modo di provare almeno una volta quasi tutto, alcune delle cose che vi mostrerò sono delle super-new entries e quindi ne parlerò più dettagliatamente nelle prossime settimane, dando ovviamente la precedenza alle edizioni limitate. Essendo che alcuni prodotti, come dicevo precedentemente, sono parte di collezioni temporanee, non vi assicuro che possiate ancora trovarli nei negozi. In ogni caso credo che sul sito internet troviate ancora la maggior parte di ciò che vi mostrerò. Vi elencherò tutti i prodotti con le mie prime impressioni, se vi interessa la recensione di qualcosa in particolare scrivetemelo pure nei commenti, cercherò di scriverla il prima possibile!


  • Kiko Automatic Precision Lip Pencil n°515 (5,90€): è la matita che ho acquistato da abbinare ad Instigator di MAC. E' matte, duratura, precisa, leggermente più calda di Instigator ma davvero è una differenza che nemmeno si nota.
  • Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner n°314 (4,90€): teoricamente questa matita è consigliata nel sito internet come abbinamento al Gossamer Emotion n°110, un prugna-fucsia, però in realtà questa è molto più cupa e poco somigliante al colore del rossetto. La utilizzo sotto Rebel che è super coprente e lo rende più duraturo e intenso.
  • Kiko Creamy Colour Comfort Lip Liner n°315 (4,90€): è un rosa-nocciola ottimo come colore per tutti i giorni se si vogliono avere labbra alla Kylie Jenner. Queste matite mi hanno sorpreso per la loro durata. Pazzesca!
  • Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick n°106 (8,90€): fa parte della nuova linea di rossetti lanciata da Kiko e devo ancora capire se mi piace o no. Il colore è un cannella con un pizzico di rosa molto molto autunnale. Per quanto riguarda la texture è molto scivolosa e coprente, il suo essere super cremoso mi da una sensazione di precarietà sulle labbra, dovrei provarlo con una matita sotto. In ogni caso lo userò molto nei prossimi giorni per riuscire a capire come gestirlo e ve lo recensirò subito!
  • Kiko Matte Muse Lipstick n°05 (l.e.) (6,90€): mi piace molto questo rossetto liquido. Si asciuga opaco anche se ci mette un po' a farlo. Coprente, no-transfer e dura abbastanza. Ve ne ho parlato anche nel post precedente ma sarà sicuramente una delle mie prossime recensioni.
  • Kiko Bouncy Blush n°04 (l.e.) (9,90€): di questo blush amo un sacco colore e sfumabilità ma detesto la consistenza della cialda. Super appiccicosa, se lo lascio aperto un minuto di più ci si appiccica sopra di tutto. E' comunque una nuance meravigliosa per l'autunno e dona anche alle carnagioni fantasmine come me.

  • Kiko Colour Definition Kajal and Eyeliner n°01 (l.e.) (5,90€): questa me l'hanno data in omaggio. Mi serviva una matita tuttofare color burro, questa mi sembra ad alta scrivenza e di buona durata.
  • Kiko Liquid Intense Eyeliner n°02 (l.e.) (6,90€): lo sto sperimentando ora. Il colore è un bellissimo prugna che mi piace assai, col pennellino rigidissimo in feltro mi trovo molto bene ma non riesco a decifrare bene che tipo di tratto e texture lasci sulla palpebra. Sicuramente non si strucca nemmeno con l'acido muriatico.
  • Kiko Moon Shadow Water Infused Eyeshadow n°01 (l.e.) (7,90€): è un bellissimo illuminante color champagne. Ne ho parlato nel post precedente, mi sta piacendo da morire!
  • Kiko Moon Shadow Water Infused Eyeshadow n°04 (l.e.) (7,90€): devo dire che questi ombretti mi hanno piacevolmente sorpresa. Si sfumano molto bene a differenza dei loro cugini Long Lasting Eyeshadow della linea permanente. Sono molto scriventi e duraturi. Questo in particolare mi piace applicarlo su tutta la palpebra e tamponarci sopra Eternity di Nabla.
  • Kiko Metallic Shine Eyeshadow n°05 (l.e.) (6,90€): ho sentito pareri molto contrastanti su questo ombretto in particolare. Con me si sta comportando benissimo, è un verde salvia molto scrivente e duraturo, non perde d'intensità con le sfumature. La texture è molto bella, un misto tra crema e polvere, decisamente migliore dei Cream Crush Eyeshadow.

  • Kiko Power Pro Nail Lacquer n°15 (4,90€): è un rosso scurissimo che con due passate diventa quasi nero. Lo preferisco ai soliti smalti rosso fuoco.
  • Kiko Power Pro Nail Lacquer n°21 (4,90€): è un rosa polveroso, devo ancora provarlo sulle mani.
  • Kiko Power Pro Nail Lacquer n°27 (4,90€): è il mio preferito dei quattro, un vinaccia lucido bello luminoso e super autunnale. Sulle mie unghie è resistito una settimana consumandosi proprio sulla punta e nemmeno su tutte le dita. Promosso!
  • Kiko Power Pro Nail Lacquer n°53 (4,90€): è un grigio antracite con una punta molto lieve di verde. Non so come starà con la mia carnagione ma sono curiosa di provare il grigio!
DUPE ALERT!
Non ho gli swatches con me perché dopo averli fatti sono arrivata a casa ed erano tutti rovinati, però spero vi fidiate lo stesso di quello che vi dico :)
Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick n°110 = MAC Rebel
Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick n°129 = MAC Instigator nel colore ma non nel finish, se siete curiose di provare un colore così scuro sulle labbra ma non siete convinte di spendere 20€ provate questa alternativa
Kiko Power Pro Nail Lacquer n°48 = OPI 'Honk if you love OPI', che vi è tanto piaciunto qui

PROMO IN CORSO 12/10/2015  
  • Creamy Colour Comfort Lip Liner in omaggio con l'acquisto di due rossetti Gossamer Emotion (in negozio si può scegliere quale mentre online sceglierà il sito) 
  • Matte Muse Lipstick in regalo con l'acquisto di 3 prodotti della collezione Midnight Siren (in negozio si può scegliere mentre online sarà casuale) finisce il 13/10/2015
  • Smalto Power Pro Nail Lacquer o Velvet Satin in regalo con l'acquisto di 3 smalti delle stesse due collezioni (in negozio basta presentarsi alla cassa con i 4 smalti e online con 4 smalti nel carrello verrà applicato uno scondo di 4,90€)
  • Mascara Extra Sculpt Volume a 3,90€ invece che 8,90€ con il codice 'BEAUTY3' (esclusiva online)
E niente, questi sono stati gli acquisti Kiko dell'ultimo mese e mezzo. Cosa ne pensate? Ne possedete qualcuno? Altri dupe da segnalare?
Spero questo post sia stato utile e di vostro gradimento. A presto con il secondo episodio del #FallInLoveTAG che sarà online tra pochi giorni. Io domani parto per Vienna ma cercherò di seguire i vostri post anche da oltre confine!
Un bacione!

Join the conversation!

  1. Good colors

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Il Kiko Metallic Shine Eyeshadow n°05 ha un colore pazzesco *__*

    Buon viaggio! ^_^

    ReplyDelete
  3. Accodandomi a quanto detto da Foffy, NON dovevo leggere questo post.

    ReplyDelete
  4. Ohi ohi ora non vedo l'ora di tornare in Italia per prendere di tutto!! Quella matita labbra scusa mi chiama, mentre il bouncy blush e la tinta matte era già sulla lista di cose da prendere da kiko..😊

    ReplyDelete
  5. kiko ultimamente fa delle belle LE a mi terrò alla larga per ora..

    mallory

    ReplyDelete
  6. Come te,anche io ho acquistato l'Intensely Lavish Lipstick n°05 ed il Moon Eyeshadow n°04.Li ho trovati entrambi davvero degni di nota.Dai tuoi swatch sento però d'aver fatto male a non "catturare" l'ombretto verde militare >_<
    Un abbraccio Marta!

    ReplyDelete
  7. I Moon Shadow sembrano molto carini! ^_^

    ReplyDelete
  8. ...molto belli gli ombretti e lo smalto rosa!!!...ho partecipato al tag :)
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  9. Pazzesco questo hall, prodotti interessantissimi! non ti dico su cosa vorrei la review perché c'è proprio l'imbarazzo della scelta! xD ti direi il matt muse perché in edizione limitata, ma anche il rossetto e le matite della nuova linea permanente mi intrigano!

    ..e buon viaggio! ^_^ Vienna è una piccola città, ma molto carina, visita assolutamente i palazzi imperiali che meritano!

    ReplyDelete
  10. Quanti bei prodotti! Io dei nuovi rossetti ho comprato solo quello nero (non potevo lasciarlo lì!) ed è molto buono, però sono d'accordo con te, ci vuole una matita sotto perchè sono molto cremosi! Buon viaggio, Vienna dev'essere stupenda! :)

    ReplyDelete
  11. Bella la vasta gamma di colori dei nuovi rossetti che a mio avviso sono troppo cari ...
    Ho acquistato quasi tutto della midnight siren tutte le tinte tutti gli illuminanti la terra
    Il blash della rebel romantic le matite e un rossetto
    Kiko quest'anno ha messo in ginocchio le mie finanze

    ReplyDelete
  12. Hai fatto degli acquisti davvero ottimi, complimenti! Da molto non passo da Kiko a dare un'occhiata alle novità, devo rimediare, il Moon Shadow 04 è meraviglioso *_*

    ReplyDelete
  13. Quante belle novità, devo assolutamente fare un salto da Kiko.

    ReplyDelete
  14. Ok, ho capito, devo riandare in missione da Kiko XD

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.