3.5.15

The Spring Sparkling Challenge: Week 4, Lips&Cheeks mania!

Post velocissimo dedicato alla quarta puntata della The Spring Sparkling Challenge, il tag ideato da What's in My Bag e Consigli di Make Up . Sto cercando di recuperare il più velocemente possibile visto che si sarebbe ufficialmente conclusa ieri l'iniziativa e invece sono indietrissimo. Di conseguenza bando alle ciancie e vediamo quali sono i 'compiti' che ci sono stati assegnati per questo episodio di challenge:
Week 4 - Lips&Cheeks mania (19 Apr - 25 Apr)
Labbra e guance al bacio in primavera? mostrateci le/la vostre/a combinazioni/e preferite/a di blush+rossetto, quella/e che al meglio esprimono la vostra idea per un look primaverile. Sbizzarritevi!
Dunque, io ne ho scelte tre, che sono quelle che utilizzo più spesso.
La prima è composta dal blush Ripe Peach di MAC e dal rossetto n°12 della collezione di Rimmel firmata Kate Moss. Ovviamente, come ho mostrato qualche tempo fa nella review ad esso dedicata, il rossetto è molto più aranciato, mentre nella foto sembra invece rosso. Questo abbinamento mi piace quando voglio fare un trucco dai toni caldi e dall'effetto 'baciata dal sole'. Infatti non vedo l'ora nelle prossime settimane di prendere un po' di colore per poterlo sfruttare ancora di più!

La seconda e la terza invece hanno in comune il blush, che è Deep Throat di NARS, che è un rosa leggermente iridescente che può essere stratificato a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. In un caso ci abbino un rossetto acceso ma non troppo, ovvero Rosa Murano di Collistar, che ha una punta di corallo e di calore che è presente anche nell'iridescenza oro del blush. Lo adoro durante il giorno quando voglio mantenere il trucco occhi neutro ma non voglio rinunciare a un tocco di calore e di freschezza.
Nell'altro caso lo abbino a Brave di MAC, che è un rosa neutro che in prevalenza preferisco utilizzare di sera quando mi concentro moltissimo sul trucco occhi e non voglio strafare col resto del viso.

E niente, questo è quanto per quanto riguarda questa puntata di challenge. 
Fatemi sapere quali sono i vostri abbinamenti guance+labbra per questa stagione :)
( Facebook Instagram Twitter Flickr )

Join the conversation!

  1. Cosa mi ha fatto vedere...quel rosa murano lo adoro!! Devo correre a vedere se lo trovo! ;)
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. È veramente un ottimo rossetto! Non so se ci sia ancora nelle profumerie essendo una collezione dello scorso anno, però secondo me su internet lo riesci a trovare :)

      Delete
  2. Santo cielo che meraviglia Ripe Peach... *perde bava* y.y

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo adoro! Sono stata davvero fortunata a riuscire a trovarlo *_*

      Delete
  3. Ma che belle sfumature possiede il blush di MAc?*_* Anche io vorrei permettermi sfumature un po' più calde in questa stagione ma trovo mi stiano male ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io sto cercando di prendere più sole possibile in modo da potermi permettere più tonalità calde e togliere qualche strato di trucco :)

      Delete
  4. Ho quello stesso rossetto Collistar e come te lo uso molto anche in questa primavera.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Trovo sia davvero perfetto per la primavera :)

      Delete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.