9.3.15

Haul: Yankee Candles per la primavera!

Ebbene sì, confesso. Ho letteralmente un'ossessione per le candele profumate. Ogni volta che passo per Coin non posso esentarmi dal salire al piano dedicato alla casa e passare al setaccio tutti gli scaffali dedicati alle Yankee Candles tornando ogni volta a casa con anche un bel bottino. L'ultima volta è stata prima di Natale ma adesso che si sta avvicinando sempre di più la primavera sono caduta di nuovo in tentazione. E' forse colpa mia se sono uscite delle nuove profumazioni estremamente intriganti? :P
Ed ecco a voi quindi l'ennesimo post haul tramite il quale vi farò vedere i miei ultimi acquisti profumosi provando a darvi un'idea delle loro fragranze se magari non avete l'occasione di poterle sniffare personalmente. Come potete vedere non si tratta di un'ingente quantità di cose, avendo anche degli arretrati dall'anno scorso ho pensato mi bastassero queste 4 tart + giara piccola per questa primavera.
Ma passiamo subito alla descrizione delle fragranze:


  • Red Raspberry: la più buona di tutte - non a caso ne ho acquistato una versione più grande - sprigiona un profumo fruttato e zuccherino che è paradisiaco. Sa di lamponi ma con una nota zuccherina, tipo marmellata o sciroppo.
  • Midnight Jasmin: l'ho sempre snobbata, quando oggi l'ho annusata me ne sono innamorata. Adoro il profumo del gelsomino, qui in primavera iniziano a fiorire un po' ovunque e l'aria si impregna letteralmente.
  • Sweet Strawberry: non servono lunghe descrizioni, anche questa è estremamente fruttata e l'odore di fragola è il più puro che ci sia.
  • Moroccan Argan Oil: come si evince dal nome, questa profuma di olio d'argan. Con note di patchouli e legno di sandalo, ha un odore che ricorda quello di un olio da massaggi che si utilizza nelle spa.
  • Cassis: dovrebbe sapere di ribes nero, però non la sento proprio fruttata. Mi ricorda un sapone o un profumo, non saprei spiegarvi. Sono curiosa di sentirla una volta bruciata e vedere se in qualche modo cambia.
 Che ne pensate di queste profumazioni? Ne avete qualcuna? Vi incuriosiscono? 

( Facebook Instagram Twitter Flickr )

Join the conversation!

  1. Io ho preso Cassis e Midnight Jasmine,ma ancora non le ho accese,adesso sono in trip con la jar alla lavanda *__* Anche le altre profumazioni mi intrigano tantissimo XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le Yankee Candles sono una più buona dell'altra! :D

      Delete
  2. Ma ciao ragazza bellissima!
    ho letto della tua passione per la fotografia che ormai sta praticamente diventando un lavoro (brava!), ti faccio i migliori auguri :D
    Voglio praticamente tutte le profumazioni che hai nominato ahah ma in particolare mi intrigano molto Red Raspberry, Midnight Jasmin e Sweet Strawberry!
    Bacini :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie dell'augurio! Mercoledì ho il mio primo matrimonio e sono un misto tra l'agitata e l'eccitata :)
      Comunque credimi, Red Raspberry merita davvero!

      Delete
  3. anche io ho una certa fissazione per queste candele e ormai ho fatto cadere nel circolo anche mia madre! comunque tra queste ho la midnight jasmine e la adoro! *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non vedo l'ora di bruciarla appena le giornate creeranno l'atmosfera adatta! :)

      Delete
  4. anch'io sono fissata con le Yankee Candle, appena esce una nuova collezione devo assolutamente prendere le tart e provarle tutte! Ormai il mio blog parla quasi da solo di Yankee Candle =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì anche io ho una vera e propria fissazione! Da quando ho iniziato a utilizzare le tart che costano poco è stata la fine ahah

      Delete
  5. Eccomi. Drogata anch'io di Yankee Candle. Ho fatto un ordine dal sito inglese proprio scorsa settimana :) io sono però più abitudinaria, amo follemente red apple wreath che continuo a riacquistare in tutti i formati, sweet strawberry è una delle mie preferite e a questo "giro" ho preso baby powder che ho intenzione di usare in camera da letto, pink sand, lake sunset, honey blossom e credo basta :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Red Apple Wreath è una delle mie preferite in assoluto durante l'autunno e l'inverno! Adoro anche Pink Sand è Honey Blossom :)

      Delete
    2. Red Apple Wreath è una delle mie preferite in assoluto durante la stagione fredda. La amo alla follia! *_*

      Delete
  6. Le ho anche io queste tarte, ma più che bruciarle le uso per profumare i cassetti dato che ultimamente non le sopporto più, ed alcune una volte bruciate modificano la loro profumazione e spesso non mi piace più. Addirittura una (che ho direttamente buttato per quanto puzzasse una volta bruciata) assumeva un odore che a me dava nausea. Peccato. Le profumazioni più delicate sono le migliori da bruciare credo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo ancora provarle lo confesso, di alcune il mio terrore è effettivamente che da bruciate possano diventare sgradevoli. Vedremo! :)

      Delete
  7. Io ho preso e terminato Moroccan Argan Oil e che dire? L'ho amata! La riacquisterò perché mi piace tantissimo *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da 'fredda' ha un buonissimo odore, speriamo non muti quando inizio a bruciarla!

      Delete
  8. Anche io le adoro e soprattutto sto in fissa con la linea per l'auto!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicuramente se avessi un'auto comprerei mille profumazioni diverse anche per quella :D

      Delete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.