4.1.15

2015 \\ Auguri e buoni propositi :)

Ed eccoci qui, a iniziare un nuovo anno pienamente nel mio stile: con gli auguri in ritardo.
Sono riuscita a scrivere un post solo ora da Natale, nei giorni scorsi sono stata totalmente immersa nello spirito delle feste e della nullafacenza giustificata del periodo. Non ho nemmeno concluso il tag TheChristmasAdventChallenge e spero non me ne vogliate per questo. A proposito, come avete trascorso l'ultima notte del 2014? Io sono stata con la mia compagnia nel ristorante di un'amica (aperto solo per noi) fino a notte fonda e non potevo chiedere conclusione migliore!
Per quanto riguarda l'anno che si è appena concluso - e qui parto con la solita, noiosissima lista di considerazioni su di esso - sarò sincera, se si fosse saltato dal 2013 al 2015 credo non sarebbe cambiato granché. Non ho concluso niente, ho perso tempo e non ho migliorato più di tanto la situazione che si presentava fino a, ormai, tredici mesi fa. In compenso ho capito quello che definitivamente vorrò fare nella mia vita: fotografare. Fotografare per lavoro. Vivere di fotografia. Non c'è nient'altro che potrebbe rendermi più felice di questo.
E, come ogni inizio anno che si rispetti, ho già la lista dei buoni propositi per i prossimi mesi. Non aspettatevi cose incredibili, questa volta ho deciso che è meglio essere realisti e non porsi obiettivi che si sa già dall'inizio che non si raggiungeranno mai. Se volete leggerli li elencherò qui di seguito, sperando magari di ispirare un po' anche voi:

  1. Fotografare, se non ogni giorno, la maggior parte dei giorni della settimana
  2. Mangiare in maniera più sana e più equilibrata
  3. Fare un minimo di esercizio fisico giusto per ripristinare tutto ciò che - causa eccessivo dimagrimento - si è un po' ammosciato (squat come se non ci fosse un domani)
  4. Fumare di meno
  5. Uscire di più durante il giorno e non soltanto dall'aperitivo in poi
  6. Abbronzarmi
  7. Ridurre il più possibile qualsiasi tipo di ritardo nella mia vita, quindi procrastinare di meno
  8. Capire cosa fare con questo blog, se impegnarmi a 360° o tenerlo un passatempo senza, quindi, massacrarmi perché devo aggiornare a tutti i costi
  9. Prendermi più cura della mia pelle, perché il fatto che non abbia brufoli non mi autorizza a trascurarla
  10. Sperimentare di più con il trucco
  11. Smetterla di indossare prevalentemente capi senza forma e mettere più in risalto la mia fisicità
  12. Iniziare a guadagnare qualche soldino in maniera indipendente
  13. Girare un po', non serve necessariamente essere continuamente a zonzo per il mondo, ma due-tre capatine almeno in montagna le farei
  14. Lasciarmi andare un po' di più senza farmi millemila paranoie
  15. Struccarmi SEMPRE prima di andare a dormire
E' tutto, spero di non essermi posta obiettivi impossibili. Sarebbe bello poter tornare qui il prossimo 31 dicembre e poter barrare tutto ciò che sono riuscita ad ottenere :)
Ah, ovviamente sappiate che voglio assolutamente conoscere anche i vostri buoni propositi per quest'anno, quindi scrivetemeli nei commenti o linkatemi il vostro post.

Buon anno nuovo a tutti, spero possiate trascorrerlo nella più totale serenità e circondati da persone che amate.

( Facebook Instagram Twitter Flickr )

Join the conversation!

  1. Posso fare un po' di moralizzazione solo per il punto 15 (non si fa, non si fa, non si fa XD) ma per il resto....vai ragazza vai che ce la puoi fare!!!:)

    ReplyDelete
  2. io quest'anno ho deciso di non farne..tanto tutti gli anni non riesco mai a realizzarli quindi mi risparmio i sensi di colpa postumi xD però il 3,il 6,il 10 e l' 11 gli abbiamo decisamente in comune!! :)

    www.beautifulrosetheblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Concordo tantissimo con il punto 3 XD Devo darmi da fare haha.

    ReplyDelete
  4. Wow.. quanti buoni propositi! Alcuni troppo impegnativi per me.. però sul num. 4 concentrati.. ne trarrà beneficio sia l'aspetto che la salute!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.