25.10.14

Music: Caffélatteforbreakfast Weekly Playlist (18/10 - 24/10)

Foto presa da Tumblr
E per la seconda settimana consecutiva sono in ritardo con la rubrica! Mi preimposto una scadenza e automaticamente non la rispetto, sono proprio una brava persona.
Domani (o meglio, vista l'ora in cui sto scrivendo, tra pochi minuti) avrò la bellezza di 21 anni, e potrò finalmente ubriacarmi anche in America. Frase scontata, ma nel mio caso nemmeno tanto dal momento che non bevo né ho progetti di andare negli States entro breve :P In compenso programma ho un pranzo in famiglia a ingozzarsi di pesce e, successivamente, un aperitivo con gli amici in cui probabilmente offrirò un giro di spritz. Ormai è diventata una sottospecie di tradizione questa :)
La mia settimana è stata abbastanza piatta, divisa tra studio, amici e fotografia. E' ufficialmente arrivato il freddo e, di conseguenza, aumenta la mia voglia di chiudermi in casa a vedermi mille puntate consecutive delle varie serie tv che seguo e ingozzarmi di junk food. Devo ancora iniziare a vedere l'ottava stagione di The Big Bang Theory e sento come se stessi perdendo tempo ogni volta che ho un attimo libero e preferisco aprire photoshop piuttosto che un sito di streaming in cui vederla.
Dopo queste variegate chiacchiere, passiamo alla playlist della settimana :)
1) Wicked Games - Parra For Cuba feat. Anna Nacklab
Credo di conoscere tutte le versioni possibili di questa canzone, da quella di Chris Isaak a quella degli H.I.M. (la mia preferita), ma questa cover deep house è quella che più ho ascoltato questa settimana. La sua voce poi la trovo ipnotica

2) O' Vient - Clementino
Se penso al panorama rap italiano degli ultimi anni trovo sia un po' degenerata la situazione, lui secondo me è uno dei pochissimi che si salvano e questa canzone è davvero molto bella (e veritiera, sigh!). Bella anche la base.

3) Liar Liar - Cris Cab
Adoro la sua voce, mi ricorda molto quella di Sting, come le sue canzoni evocano molto lo stile dei Police. E aggiungerei che lui è anche un bel ragazzo :P

4) Afterglow - Wilkinson
Molto più festaiola delle altre. Se non vi piace il genere comunque vi consiglio vivamente di vedere il video perché è davvero mooooolto mooooolto carino!

5) Intro - The XX
Uno dei miei brani preferiti in assoluto. Adesso poi che hanno ricominciato a trasmettere la pubblicità dei Ferrero Rocher (quanto bello è lo chef?) la ascolto ancora di più!

6) eez-eh - Kasabian
Mi gasa troppo. Poi sono i Kasabian.

7) Sweet Nothing - Calvin Harris feat. Florence Welch
Calvin Harris è un grandissimo deejay, Florence Welch è una grandissima cantante. Se vi piace almeno uno di loro due o, più in generale, l'EDM, questa è tutta per voi.



Sono molto contenta che abbiate preso con entusiasmo questa mini rubrica!
Vi ricordo che se volete potete trovarmi anche su Spotify, Facebook e Instagram.
Buon fine settimana, un bacione!

Join the conversation!

  1. Tantissimi auguri<3
    21 anni,che splendida età! Goditeli fino in fondo :)
    Ho visto proprio due giorni fa la prima puntata dell'ottava stagione di Big Bang Theory,e stavo morendo ^_^ Non vedo l'ora di guardare le altre!
    Belle le canzoni che hai selezionato,le sto ascoltando proprio in questo momento :D
    Un bacio e di nuovo auguri!!!

    ReplyDelete
  2. Tantissimi auguri tesoro!!!! :D
    Anche io con il freddo mi perdo dietro le serie tv,di solito me le vedo in straming mentre faccio contemporaneamente qualcos'altro, ma a Big bang theory devo dedicargli tutto il tempo che ci vuole per godermela per bene!^^
    Carinissime le canzoni, alcune non le avevo mai sentite! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Noooo devi recuperare con TBBT XD Liar liar mi ha praticamente monopolizzato l'estate musicale:)

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.