28.9.13

TAG: I magnifici 7!

Ecco qua, un tag per non farvi sentire la mia mancanza durante il weekend ;)
Il tag, ideato da Piper, si chiama "I magnifici 7" e consiste nel scegliere sette prodotti che metteremmo in valigia (o che comunque porteremmo ovunque) perché per noi sono essenziali. Io ne ho scelti due per gli occhi, quattro per il viso e uno per le labbra.

Regole:

- indicare sette prodotti di make-up con cui partiremmo tranquille senza avvertire l'angosciante mancanza di qualsivoglia prodotto. È consentito citare soli prodotti di solo make-up. Sono esclusi "attrezzi del mestiere" di qualsivoglia tipo ( pennelli, spugne, ciglia finte ecc ) prodotti per la rimozione del make-up (detergenti & co. ) e prodotti per la cura della persona ( bagnoschiuma, shampoo, creme e simili. )
- i prodotti non devono rispondere a particolari requisiti di dimensioni o essere mono ( es: palette contenente molteplici prodotti, ombretti piccolissimi, rossetti dal packaging particolarmente pesante. )
- vi è un bonus di tre prodotti extra di cui potremmo fare a meno, ma che sarebbe preferibile portare comunque con noi.
- non vi è un numero limite di persone da taggare.



I magnifici 7:
  1. Naked2 Palette by Urban Decay
    LA palette, ne avrò parlato mille mila volte nel blog, io la amo alla follia! Ha un ottimo range di colori chiari per il giorno e dei bellissimi colori scuri per la sera. Inoltre la durata degli ombretti è ottima, quindi si può fare un trucco soft la mattina rendendolo più aggressivo aggiungendo un tocco di nero la sera che risulterà sempre perfetto! Trovate una review approfondita qui.

  2. They're Real! by Benefit
    Il mio mascara preferito di sempre. Allunga, da volume, dura moltissimo e non mi rovina le ciglia. Infatti è già la terza o quarta volta che lo acquisto.
  3. Defining Blush by Catrice
    Non ricordo ora quale sia la tonalità esatta di questo blush, però è una nuance intermedia. Mi piace perché è leggermente satinato e dona, anche con una piccola quantità, un colorito più sano alle mie guance. Inoltre non stona per niente su una pelle chiarissima come la mia.

  4. Hello Flawless Oxygen Wow by Benefit
    Non capisco perché questo fondotinta non sia strafamoso. E' meraviglioso, non è eccessivamente coprente perché fortunatamente ho una pelle senza imperfezioni, illumina il viso e dura anche abbastanza.
  5. Correttore Stilo Illuminante by Bottega Verde
    Anche di questo ho parlato molte volte. La qualità secondo me è adirittura migliore di molti correttori di marca. Copre alla perfezione le mie pronunciatissime occhiaie ed è anche un buon primer occhi.

  6. Sun Glow Bronzer by Catrice in Medium Bronze
    Terra che ho usato sia per esaltare la poca abbronzatura che ho ottenuto quest'estate, sia per scolpire il viso con il contouring in quanto non è molto aranciata.
  7. Pure Matte Lipstick by NARS in Carthage
    Adoro questo colore, trovo che possa stare bene a chiunque e in qualsiasi occasione. Trovate una review approfondita qui.

Join the conversation!

  1. A parte il fatto che mi sono fiondata a leggere la review del lipstick NARS, sono contenta di aver sbirciato tra i tuoi sette preferiti :B Sono curiosissima in merito al mascara Benefit, recentemente hanno parto lo mini taglie anche nella Sephora di Cagliari.. appena avrò terminato le altre spese cosmetiche ( sono indecisa se prendere un Matte Lip Pencil NARS, il Train Bleu ) gli darò uno chance!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io amo questo mascara, fossi in te alla mini taglia un pensierino lo farei. Principalmente è un allungante, da volume. L'unica cosa è che ad esempio io ho le ciglia medio - lunghe però drittissime e non le incurva molto, però con un buon piegaciglia il gioco è fatto!

      Delete
  2. Tutte cosucce belle! :3 Il blush della Catrice è uno spettacolo, lo sto usando anche io e mi ci trovo molto bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Comunque sì, il blush è adorabile, non mi aspettavo una performance così da un prodotto low cost!

      Delete
  3. Hai scelto degli ottimi prodotti, non posso che approvare la scelta della naked ;) e dovrò dare una seria occhiata al rossetto nars ;)
    Grazie mille per aver risposto :)

    ReplyDelete
  4. Grazie a te per aver ideato questo bellissimo tag! Le naked comunque sono il top, mi manca solo l'original nella collezione. Quasi quasi per il compleanno...

    ReplyDelete
  5. Ciao.. =)
    C'è un premio per te sul mio blog..
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Cavolo, hai dei prodotti fantastici!!! Beata te!
    Voglio anche io la palette della Naked!!!^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. devo dire che hai fatto un'ottima selezione,che bella la naked 2 io ho la prima,ma anche questa mi piacerebbe molto avere.
    un bacio

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.