6.2.13

Best of 2012 TAG!

Eccomi qui, scusate se non ho più scritto sul blog, tra la mia vacanza in montagna e vari impegni universitari/problemi di salute non ho più avuto né tempo né ispirazione per i miei post. Torno quindi con un TAG sui migliori prodotti di vario genere del 2012. Taggo tutte voi e spero che vi divertiate quanto me nel farlo. L'ho preso da un video di una ragazza americana e quindi ho tradotto le parti in italiano. Enjoy :)

BEAUTY:
1. Prodotto per il viso Senza dubbio il fondotinta HD Foundation di Make Up Forever. Chiaro al punto giusto per la mia pallidissima pelle, infatti per ogni marca il fondotinta più chiaro è sempre più scuro rispetto alla mia pelle e leggermente aranciato. Poi ha anche una coprenza leggera, perfetta per la mia età e per la mia pelle, dal momento che non ho imperfezioni visibili.




2. Prodotto per le guance
Non ne ho uno in specifico, in quanto uso prodotti molto generici per dare giusto un po' di colore alla mia pelle e per il contouring. Se proprio devo sceglierne uno scelgo la terra di Bottega Verde, molto buono come prodotto e profuma di cocco :)



3. Prodotto per gli occhi
Ne ho due: la Naked2 ovviamente e il mascara They're Real! di Benefit


4. Prodotto labbra
Sicuramente il rossetto Lasting Finish by Kate Moss di Rimmel London nella versione mat. Il mio primo rossetto rosso. Splendido.







5. Prodotto per la cura della pelle
La crema idratante Sweet Pea di Bath and Body Works, regalo di Natale del fratello del mio ragazzo direttamente dall'America. Idratantissima e profumatissima, sa di frutta!

6. Smalto per le unghie

Ogni smalto firmato Essie, in particolare No Place Like Chrome, argentato metallizzato. Rende le unghie dei gioielli e con una sola passata ha una durata meraviglisa. Lo adoro!






7. Prodotto per i capelli
Nessuno in particolare, cambio continuamente, però direi lo spray ai semi di lino di Kelémata che applicato prima di usare il phon mi rendeva i capelli meravigliosi. Adesso l'ho finito e non l'ho più comprato perché volevo finire un altro prodotto che ho.




8. Body product/Perfume
Sicuramente il mio Light Blue di Dolce&Gabbana.

FASHION
9. Clothing piece
Skinny jeans e chiodi in pelle


10. Accessory 
Chandeliers e la Candy Bag di Furla


11. Pair of shoes
Le mie ballerine in pvc di Furla


RANDOM
12. Favorite TV Show/Movie
The Big Bang Theory/Profumo di donna


13. Favorite book
Siddharta di Herman Hesse


14. Food
Pasta all'amatriciana. Per sempre.


15. Beverage
Belthé alla pesca


16. Favorite song
Non ne ho una. Se devo scegliere Days are forgotten - Kasabian

Join the conversation!

  1. ...quanti prodottini interessanti!!!...mi incuriosiscono il fondotinta makeupforever (ho la cipria hd ottima) così come il mascara benefit e gli smalti essie!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  2. Bellissimo post!! =) Carinissime le ballerine di Furla!!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.