20.8.13

Fall wishlist pt.1: beauty!

E' tempo di pensare un po' alle cose da acquistare/provare la prossima stagione e per questo ho fatto una piccola lista di prodotti beauty che mi piacerebbe avere per l'autunno. Alla fine penso proprio che tanto piccola questa lista non sarà visto che comprenderà anche una parte riguardante la moda e gli oggetti random e che si dividerà sicuramente in più puntate. Però dai, il buon proposito c'è. La lista si divide - casualmente, ammetto - in due: quattro trucchi e quattro cosmetici.


1. NARS blush in Deep ThroatHo sempre sentito parlare benissimo dei blush di NARS. Ovviamente il più famoso in assoluto penso sia l'Orgasm, ma io preferisco di gran lunga il Deep Throat che - al di là del nome che è un po' osè - ha un sottotono più freddo ed è meno brillantinato rispetto al cugino.

2. Yves Saint Laurent rouge volupte in Forbidden Burgundy
Mi piacciono molto i colori scuri per le stagioni più fredde e cercavo un colore che non fosse il solito rosso/fucsia, ma che fosse più intenso e tendente al viola. Ho trovato questo bellissimo rossetto che oltre ad avere un intensissimo color vinaccia, è anche molto luminoso e quindi, per chi è pallida come me non mortifica affatto il viso e l'incarnato.

3. Urban Decay Naked Basics palette
Ammetto, non è essenziale per me in quanto possiedo già la Naked 2, ma questa versione più piccola e quindi più facilmente trasportabile nella borsetta e composta esclusivamente da colori mat mi fa una gola pazzesca. Ho provato a resisterle per qualche mese, ora è il momento di cedere!

4. Essie nail polish in Fishnet Stockings
Guardavo il mio ripiano di smalti e, nonostante ne abbia una miriade, ho notato che non c'era nessun tipo di sfumatura di rosso tra di essi. Perché una tale mancanza? Forse perché fino a qualche tempo fa lo rubavo a mia mamma che però ora si è data alla manicure dall'estetista. Ho scelto questo prima di tutto perché Essie è la miglior marca di smalti che io abbia incontrato fino ad ora, in secondo luogo perché questa tonalità in particolare è la perfetta via di mezzo tra un rosso accesissimo e un bordeaux.

5. Dior Addict l'Eau Delice
L'ho recensito qui dopo aver ricevuto dei campioncini da Sephora. E' il top, mi piace moltissimo come profumo autunnale in quanto è fruttato ma anche dolce contemporaneamente.

6. Giorgio Armani Acqua di Gioia
E' da un po' che sbavo dietro a questo profumo, non ho mai avuto l'occasione di acquistarlo perché prima mi ripromettevo sempre di finire un po' di profumi della mia collezione e poi non lo facevo mai. Lo adoro, sebbene sia un profumo molto fresco grazie alla presenza della menta e del limone, lo vedo come una buona fragranza 'di transizione', ovvero che può funzionare anche per l'inizio dell'autunno quando ancora non sono iniziate le giornate fredde.

7. Bath & Body Works triple moisture body cream in Twilight Woods
Bath and Body Works è un brand americano che si occupa di prodotti per il corpo e per la casa. Dato che i genitori del mio ragazzo vanno a trovare l'altro loro figlio che ora vive negli States, pensavo ovviamente di caricarli di cose da portarmi in Italia ;) Dunque, avendo già testato l'efficacia di questo tipo di creme, voglio provare questa fragranza in quanto è una delle più famose della marca e perché dalle note mi ricorda molto l'autunno.

8. The Body Shop burro corpo in Pesca Della Vigna
Non ho mai provato un burro corpo di The Body Shop ma son sempre stata incuriosita dai pareri positivi che sentivo e dalle profumazioni. L'unica cosa che mi ha sempre impedito di acquistarne uno è il fatto che non posso recarmi in prima persona in negozio perché a quanto pare qui a Venezia e provincia non ce ne sono. Di conseguenza non saprei nemmeno se valga la pena spendere 15€ per un burro corpo. Però sono disposta a rischiare e acquistarne uno e la fragranza che più mi incuriosisce ora è quella alla pesca della vigna.

Avete uno o più di questi prodotti? Me li consigliereste? Qual è la vostra wishlist per l'autunno?

Join the conversation!

  1. Bellissimo il rossetto YSL. Anche io adoro i colori scuri, specialmente il color bacca, per l'autunno. Il burro corpo TBS te lo consiglio davvero, ho anche una review della linea Pesca della vigna sul blog. I burri sono secondo me, il prodotto di punta della linea, per cui vai tranquilla :) Ricordati di iscriverti alla newsletter del sito perchè arrivano periodicamente degli sconti ^^

    ReplyDelete
  2. Deve essere buonissimo il profumo di Dior!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  3. Voglio la palette Naked!!!
    ed il blush Nars!^^
    Quante tentazioni in questo post!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.