3.10.13

Victoria's Secret Fashion Show '13: chi saranno gli angeli, quando li vedremo e outfit!

È sempre il fashion show più atteso dell'anno, milioni sono gli spettatori che lo seguono e milioni sono anche i dollari che vengono spesi per allestirlo tra scenografie, costumi, modelle e performers. In questo brevissimo post voglio darvi alcune anticipazioni sul Victoria's Secret Fashion Show. È stata infatti da poco rilasciata la data della messa in onda e la line-up ufficiale degli angeli che sfileranno sulla glitteratissina passerella. Per poterlo vedere infatti, ci si dovrà sintonizzare su CBS il 10 dicembre, quindi ci resta ancora poco più di un paio di mesi per assistere; direi che l'autostima delle ragazze e delle donne di tutto il mondo ringrazia per questo.
Per quanto riguarda gli angeli nulla di nuovo: a indossare le iconiche ali saranno come l'anno scorso Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lindsay Ellingson, Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Doutzen Kroes e Lily Aldridge. Non compare purtroppo il nome della bellissima modella australiana Miranda Kerr, che ha annunciato il suo ritiro dalle sfilate per potersi dedicare a tempo (quasi) pieno alla famiglia. Parallelamente ci si aspetta la presenza di Jourdan Dunn, Cara Delevingne e Barbara Palvin, che quest'anno sono state protagoniste di svariate campagne appartenenti a brand di rilievo e delle quali si è sentito molto parlare, in una maniera o nell'altra. La location sarà ancora una volta la Grande Mela.

Nessuna notizia si ha per il momento dei performers, che però dovrebbero essere annunciati a breve dopo la smentita delle voci che giravano sulla fantomatica presenza degli One Direction. Ignoto è anche il nome di chi indosserà il preziosissimo (e costosissimo aggiungerei) million dollar bra.
Intanto sul sito di Victoria's Secret sono stati messi online tre schizzi di quelli che saranno gli outfit che vedremo in passerella. Uno di questi mi fa sperare nel ritorno di un segmento a tema natalizio/invernale, da sempre i miei preferiti.

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.