25.10.13

TAG: I love fall!

Sto preparando un sacco di post arretrati ai quali mancano solo le foto da allegare e poi sono pronti. Negli ultimi giorni sono anche stata molto impegnata fotograficamente e quindi non ho passato molto tempo al pc se non per postprodurre le mie fotografie. Nel frattempo, per dare una certa continuità alle pubblicazioni, vi lascio un TAG sull'autunno trovato sul blog My Beauty Diary; ovviamente mi sembra ormai scontato dire che siete taggate tutte quante!

1) Prodotto labbra preferito dell’autunno?

I burricacao profumati e i rossetti scuri, senza ombra di dubbio.

2) Smalti preferiti per l’autunno? 
Quelli dai colori scuri. Quest'anno in particolare impazzisco per quelli blu, viola e metallizzati.

3) Bevanda preferita per l’autunno?
Sono un'amante del thè e lo bevo tutto l'anno come colazione. Nelle stagioni fredde ne bevo ancora di più e adoro quelli ai frutti rossi e alle spezie. Subito dopo arrivano le spremute di agrumi fatte in casa.
 
4) Colore preferito per l’autunno? 
Blu, grigio, burgundy.

5) Accessorio preferito dell’autunno? 
Tutto ciò che è in pelle e le maglie larghe da abbinare a leggings o jeans nelle giornate più rilassate.

6) Dolcetto o scherzetto? 
Dolcetto!

7) Film preferito di Halloween? 
Io mi guardo sempre Nightmare Before Christmas!

8) Dolcetto preferito da mangiare ad Halloween? 
Cioccolatini ripieni. Ma c'è un momento dell'anno in cui non mi piace mangiarli? :)

9) Come ti travestirai ad Halloween? 
Da niente, col freddo la mia pelle diventa talmente trasparente che se non metto il correttore sulle occhiaie e indosso un rossetto viola sono più che a posto.

10) Quali sono le cose che preferisci dell’autunno? 
Da amante della fotografia devo innanzitutto dire i colori e, a volte, pure la nebbia. Mi piace poter bere tutte le tazze di thè caldo che voglio senza rischiare di morire come può capitare d'estate. Studiare con candele speziate che profumano l'atmosfera e sentire l'odore di legna bruciata quando esco di casa.

Join the conversation!

  1. Mi ha fatto morire la risposta alla domanda 9... Avrei dovuto rispondere così anche io XDD

    ReplyDelete
  2. Carinissimo questo tag!! :)

    ReplyDelete
  3. Ciao, il tuo blog è molto carino :D e questo tag mi piace molto. Sono una tua nuova follower e ti ho assegnato un premio sul mio blog. Se ne hai voglia vieni a seguirmi e a vedere di che si tratta :D ecco il link del post -----> LINK POST

    ReplyDelete
  4. Bello questo tag, lo scrivo anch'io! ^_^

    ReplyDelete
  5. sai mi piace questo tag, idea fantastica, nuova follower

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.