Venendo alla collezione vera e propria, la sfilata si è aperta con una serie di indumenti di cui colore predominante era il rosso corallo, tra questi un miniabito in paglia e capi raffiguranti uomini in armatura medievale incorniciati da un velo rosso, quasi a voler farli sembrare parte di un quadro.
La sfilata è stata conclusa con cinque modelle che l'hanno percorsa indossando bustini, vestiti, decorazioni in paglia con applicazioni in pizzo e organza. E' stata inoltre presentata nel finale anche l'esclusiva linea di costumi da bagno.
Per quanto riguarda gli accessori, troviamo maxi orecchini pendenti in rafia, sandali bassi o zeppe e foulard in seta da legare attorno ai capelli, rigorosamente raccolti.
Predominanti in questa sfilata sono stati i colori della terra nelle loro tonalità più calde, abiti a trapezio con maniche larghe e dal taglio leggero, vita alta.
Per quanto riguarda il make up utilizzato sulle modelle le parole d'ordine sono due: freschezza e semplicità. Infatti è quasi impercettibile, ed è composto da un'ombretto color champagne applicato su tutta la palpebra e sfumato con un'ombretto poco più scuro della pelle sull'angolo esteno e sulla piega, con una linea di eyeliner che si ingrossa a partire dal centro e che termina in un'ala perfettamente disegnata; anche la linea inferiore dell'occhio è sottolineata dalla matita nera. Il trucco degli occhi è coronato da una base viso uniforme e luminosa, con del blush color pesca sulle guance.
Altre informazioni, foto e video della sfilata e del backstage qui.
Ecco! Proprio quello che mi mancava: un pò di moda!!! Visto che qui in Australia è una tra le cose che mi mancano di più...
ReplyDeleteTi seguo più che volentieri in questo tuo angolo così variegato e pieno di spunti..
Buona settimana e a presto!
Mimi
@mimi: scrivi dall'Australia?? Che bello!! :) Bellissima questa sfilata, amo i colori e il trucco utilizzati!
ReplyDeletethis collection is so stylish <3
ReplyDeleteFollowed <3