27.4.15

The Spring Sparkling Challenge: Week 3, The best spring collections!

In estremissimo ritardo causa mille impegni improvvisi nell'ultima settimana che mi hanno tenuta lontana dal pc, partecipo con un post velocissimo alla terza settimana del tag ideato da What's in My Bag e Consigli di Make Up: The Spring Sparkling Challenge. Vediamo qual è il tema di questa settimana :)
Week3, The Best spring collection (12/04-18/04)
La primavera ha portato un sacco di splendide collezioni make up, qual è stata la vostra preferita? Quale prodotto di questa (o queste, possono anche essere più collezioni) desiderate o quale prodotto avete alla fine acquistato? Lo so che avete fatto le birichine, su, confessate!
Sarò sincera, non sono rimasta particolarmente colpita dalle collezioni per questa stagione. Soprattutto per quanto riguarda i brand high-end mi sembra tanto che negli ultimi anni abbiano proposto gira e rigira sempre le stesse cose, solo con packaging più accattivanti. Chiedo venia quindi se il post sarà piuttosto 'scarno'.

Ad ogni modo qualche chicca l'ho trovata, e per questa stagione un brand che sicuramente merita di essere citato per le sue millemila collezioni uscite negli ultimi due mesi è M.A.C. Quelle che più mi hanno colpito sono state la Toledo e la MAC Is Beauty. La prima senza ombra di dubbio per i blush (dei quali ho acquistato quello pescato, il Ripe Peach), la seconda per la vastissima gamma di fluidline e per i rossetti dai colori pastello adattissimi alla stagione.

Più che collezioni complete, devo dire che ci sono stati dei prodotti che mi hanno fatta letteralmente innamorare. Ad esempio i Cheek Pop Blush di Clinique, che questa stagione si sono arricchiti di 8 nuove nuances. Dai, non urlano primavera da ogni singolo pigmento?
E come non menzionare questa splendida cipria/illuminante firmata Givenchy? Se non fosse per il prezzo l'avrei già acquistata ad occhi chiusi!
Questo è ciò che più mi ha colpito per questa primavera 2015. Ora invece sono decisamente proiettata verso le collezioni estive e non vedo l'ora arrivi la bella stagione per poter compiere qualche razzia :)
Che ne pensate dei prodotti citati? Cosa avete addocchiato voi nelle vetrine delle profumerie che avete deciso dovrete assolutamente acquistare? Susu sono curiosa!


Follow me on:
( Facebook Instagram Twitter Flickr

Join the conversation!

  1. Io ho preso la palettina con i toni del blu della collezione Toledo della Mac, ma se devo essere onesta non mi ha entusiasmata. Bella ma mi aspettavo di più. Per il resto, delle collezioni primaverili non mi ha colpita altro :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io le palettine della Toledo le ho snobbate perché ho pensato che non le avrei sicuramente sfruttate a dovere (poi perché non so per quale motivo ho l'impressione che gli ombretti nelle palette non abbiano la stessa qualità di quelli venduti singolarmente)
      Idem in generale per le collezioni primaverile, mi aspettavo qualcosa che mi facesse luccicare gli occhi ma niente :|

      Delete
  2. I cheek pop blush di Clinique li amo, io ho Plum Pop, uscito tra i primi blush di questa serie e proposto la scorsa primavera, sono favolosi e i nuovi colori sono molto carini, la mia speranza è che li facciano uscire e che li portino nelle profumerie come stanno facendo con i nuovi rossetti e non li rendano un'esclusiva online!
    :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me attirano molto ma raramente ho il coraggio di spendere più di 10€ per un blush perché di solito sono il primo prodotto che inspiegabilmente perdo per terra rompendolo in mille pezzi ahahah
      Sicuramente se li vedrò in profumeria li proverò :)

      Delete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.