Dunque, io ne ho scelte tre, che sono quelle che utilizzo più spesso.Week 4 - Lips&Cheeks mania (19 Apr - 25 Apr)
Labbra e guance al bacio in primavera? mostrateci le/la vostre/a combinazioni/e preferite/a di blush+rossetto, quella/e che al meglio esprimono la vostra idea per un look primaverile. Sbizzarritevi!
La seconda e la terza invece hanno in comune il blush, che è Deep Throat di NARS, che è un rosa leggermente iridescente che può essere stratificato a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. In un caso ci abbino un rossetto acceso ma non troppo, ovvero Rosa Murano di Collistar, che ha una punta di corallo e di calore che è presente anche nell'iridescenza oro del blush. Lo adoro durante il giorno quando voglio mantenere il trucco occhi neutro ma non voglio rinunciare a un tocco di calore e di freschezza.
Nell'altro caso lo abbino a Brave di MAC, che è un rosa neutro che in prevalenza preferisco utilizzare di sera quando mi concentro moltissimo sul trucco occhi e non voglio strafare col resto del viso.
E niente, questo è quanto per quanto riguarda questa puntata di challenge.
Fatemi sapere quali sono i vostri abbinamenti guance+labbra per questa stagione :)
( Facebook • Instagram • Twitter • Flickr )
Cosa mi ha fatto vedere...quel rosa murano lo adoro!! Devo correre a vedere se lo trovo! ;)
ReplyDeleteUn bacione
www.milleunrossetto.blogspot.it
È veramente un ottimo rossetto! Non so se ci sia ancora nelle profumerie essendo una collezione dello scorso anno, però secondo me su internet lo riesci a trovare :)
DeleteSanto cielo che meraviglia Ripe Peach... *perde bava* y.y
ReplyDeleteLo adoro! Sono stata davvero fortunata a riuscire a trovarlo *_*
DeleteMa che belle sfumature possiede il blush di MAc?*_* Anche io vorrei permettermi sfumature un po' più calde in questa stagione ma trovo mi stiano male ç_ç
ReplyDeleteIo sto cercando di prendere più sole possibile in modo da potermi permettere più tonalità calde e togliere qualche strato di trucco :)
DeleteHo quello stesso rossetto Collistar e come te lo uso molto anche in questa primavera.
ReplyDeleteTrovo sia davvero perfetto per la primavera :)
Delete