6.6.14

I prodotti che NON mi sono piaciuti!


E' la prima volta che scrivo un post sui prodotti che non mi sono piaciuti del mese, di solito tendo a comprare cose che so già che fanno al caso mio. Ogni tanto però capita che voglia provarne di nuovi in maniera totalmente random e capita che non tutto ciò che acquisto sia adatto a me. Non sono molti i miei prodotti 'flop' di questo periodo primaverile, solo due.

Il primo è il correttore Boi-ing di Benefit, che io ho acquistato nella colorazione 01, la più chiara. Mi dispiace mettere questo correttore tra i flop, sia perché comunque ha un prezzo non proprio economico, sia perché ne avevo sentito parlare molto bene. Ho sempre utilizzato un correttore di Bottega Verde per le mie occhiaie (fortunatamente ho solo quelle da nascondere), però ho voluto testare un nuovo prodotto e me ne sono pentita. La commessa di Sephora all'epoca me l'ha consigliato ad occhi chiusi facendomi provare le colorazioni 01 e 02 sulla mano; la seconda era troppo scura per il mio incarnato, così ho optato per la prima.
NO, NO e NO. Intanto è troppo chiaro, inoltre non è nemmeno beige come colore, sulla pelle risulta praticamente grigio, rendendomi impossibile anche l'utilizzarlo come illuminante. Copre sì le occhiaie che ho, però ne crea di nuove chiarissime che peggiorano solo la situazione. In secondo luogo ha una consistenza piuttosto grassa, quindi fa sì che non si asciughi mai del tutto e che al minimo contatto si cancelli o vada in giro per tutta la faccia creando delle chiazze di colore. L'ho usato quasi fino alla fine giusto perché mi dava fastidio abbandonarlo. Non lo riacquisterò.

Il secondo bocciato è l'Eyebrow Marker di Kiko. Vorrei parlare più nel dettaglio di questo prodotto, se solo avessi fatto in tempo ad utilizzarlo per crearmi un'opinione... Perché dico così? Perché Sono riuscita ad utilizzarlo la bellezza di TRE volte, poi ha smesso di scrivere. Sembrerebbe che questo bel pennarellone per definire le sopracciglia sia un flop già dalla nascita. Infatti, leggendo le recensioni sul sito, tutte coloro che l'hanno acquistato hanno avuto questo problema. Peccato solo non averle lette prima!

Avete provato anche voi questi prodotti? Quali sono stati i vostri flop? Scriveteli in un commento qui sotto o linkatemi i vostri post se li avete già fatti.

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.