La nuova collezione MAC firmata Lorde!

giugno 08, 2014

Call all the ladies out! Ecco finalmente i prodotti firmati Lorde per MAC che usciranno il prossimo mese in edizione limitata esclusivamente online. Nel sito americano la collezione della giovanissima cantante neozelandese è già in vendita, noi dovremo aspettare luglio. Più che collezione in realtà la definirei una capsule in quanto si tratta solo di un rossetto e un eyeliner. Sono sicurissima che andrà immediatamente a ruba, le amanti dei rossetti viola e scuri stanno già fremendo!
Vediamo i prodotti nel dettaglio:



  • Pure Heroine: è un prugna scuro, intenso, dal finish amplified. In caso qualche patita dei rossetti scurissimi non riuscisse ad acquistarlo, ho letto su internet pareri che sostengono si possa ricreare questa tonalità sovrapponendo Heroine e Cyber, sempre di MAC. Il prezzo sarà di circa 19€.

  • Penultimate Eye Liner: nel colore Rapidblack, è un eyeliner in penna dal tratto preciso di un intenso nero carbone. Il suo prezzo sarà di circa 21€.
Che ne pensate di questa collezione? Sarete tra quelle che proveranno ad aggiudicarsi questa combo makeup estremamente audace?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Quel rossetto mi fa impazzire!! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il rossetto!Adoro questi viola scuri,purtroppo con altri rossetti al momento devo tenerli in stand-by perchè da biondissima addosso non me li vedo :(

    RispondiElimina

NO SPAM PLEASE

Subscribe