19.9.13

TAG: Il mio amico peloso!




Inizio col dire che taggo tutte voi :)
Post un po' diverso dal solito: un TAG che ho scoperto in un video di MagicoTrucco e che mi ha incuriosito moltissimo. Oggi parleremo del mio amico peloso, dell'amore della mia vita (che no, non è il mio ragazzo in questo caso :D): la mia gattina Penny. E' con me da poco più di un anno e posso confermare che da quando c'è lei la mia vita è cambiata sia perché ho capito cosa significa provare un amore incondizionato per un animale sia perché, passando molte ore a casa da sola durante il giorno, la solitudine ha iniziato ad avere tutto un altro sapore. Ad esempio, se piove e sono un po' giù, anche il vederla semplicemente dormire in un angolino mi tira su di morale. E' come se fosse mia figlia!
Vabbè dai, iniziamo il tag :)

Come si chiama?
Si chiama di sicuro Penny, è ancora in corso una diatriba tra me da una parte e mia mamma e mia sorella dall'altra per il nome completo: io vorrei fosse Penny Lane, loro che fosse l'abbreviativo di Penelope.

Che animale è e di che razza?
E' un gatto di razza non definita dal momento che conosciamo solo la madre (incrocio tra europeo e siamese) ma non il padre poiché faceva parte di una cucciolata che era stata abbandonata.

Da quanto tempo ce l'hai?
Un anno e un paio di settimane circa, l'ho portata a casa il 28 agosto '12


Come l'hai avuta?
Gironzolavo per facebook finché ho visto un mio amico condividere un link a una pagina che mostrava queste due cucciolate che erano state ritrovate abbandonate nella campagna vicentina. Non ho esitato un attimo e ho chiesto a mia mamma se potevamo adottarne uno. Qualche giorno dopo questa piccola meraviglia mi dormiva accanto.

Quanti anni ha?
Non lo sappiamo con precisione, le volontarie hanno detto che avranno avuto circa tre o quattro mesi, quindi abbiamo stimato sia nata a maggio. Facendo un piccolo calcolo direi che ha poco meno di un anno e mezzo

Racconta qualche sua stranezza
Ma è tutta strana! Beh non saprei, ogni tanto mi aspetta dietro gli angoli per farmi gli agguati e poi scappa a nascondersi da qualche parte. Una volta si è buttata di corsa contro il divano facendo una capriola.

Cosa significa per te il rapporto con lui/lei?Lei anche semplicemente dormendo riempie la casa. Mi da un sacco di attenzioni, cosa che genericamente una persona non si aspetta da un gatto. Posso assicurare che non lo fa perché ha fame, molto spesso mi corre incontro miagolando, si stende sulla mia pancia e lì si addormenta facendo le fusa.

Quali sono i momenti più belli con lui/lei?Tutti quanti, nessuno escluso. Quando giochiamo, quando ci facciamo le coccole, quando dorme, quando sta male e o le sto vicino.

Che soprannomi ha?
Tantissimi: Patatina, Pipina, Puzzola, Amore, Scoresetta, Pussy, Topino :)

Quali sono le parole che riconosce?
Nessuna, si accorge semplicemente che sto parlando con lei

Questa risale a qualche giorno dopo l'averla portata a casa


Qui fa la modella

Dormire comodi


Altre prove di modelling

ROARRRRR! Tigre!

Join the conversation!

  1. E' bellissima, anche io ho un gattone tutto strano :3

    ReplyDelete
  2. È adorabile *-*

    *gattara mode on*

    ReplyDelete
  3. Ma è bellissima Penny *-*
    Bellissimo il tuo blog, mi iscrivo subito!!
    Se ti va, fai un salto da me:

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.