16.9.13

Un anno di Caffélatteforbreakfast + novità bloggose per l'autunno!

A inizio settembre, precisamente il 4, questo blog ha compiuto un anno!
Se rileggo il primo post rido un sacco perché son partita col voler fare subito una cosa grande, volevo scrivere un post al giorno ecc. Invece ho scritto esagerando una cinquantina di post, con lunghi periodi di assenza e alcuni veramente di scarso interesse. Diciamo che ero partita bene. Poi si sa, succedono molte cose nella vita di una persona che possono spingerla ad allontanarsi dai propri hobby: studio, lavoro, problemi di salute, mancanza di ispirazione, viaggi. Nel mio caso son stata innanzitutto sopraffatta dallo studio e successivamente a inizio estate sono entrata in uno stato mentale piuttosto fastidioso (problemi di ansia) dal quale sto riuscendo pian piano ad uscire solo ora.
Parallelamente ho conosciuto persone nuove, sono cresciuta, ho dispensato consigli e altre ne hanno dati a me. Probabilmente nei miei post su profumi, università e trucchi ho anche aiutato davvero qualcuno che era indeciso; magari i miei post sul Natale han veramente fatto sì che qualcuna ricevesse un regalo gradito.
Detto questo, ho provato un po' a pensare a qualche progettino da portare avanti per tutto l'autunno: uno di questi è il 'Fooday', ovvero il giorno del cibo, che sarà il venerdì o il giovedì (devo ancora decidere) in cui posterò ricette, parlerò delle proprietà benefiche dei vari alimenti e proporrò anche maschere e trattamenti viso che si possono fare usando i prodotti di stagione. Mi frullano ancora mille idee per la testa e devo organizzarmi.
In uscita un post haul, un paio di review, i preferiti dell'estate e forseforseforse la mia collezione di profumi. Quale vorreste uscisse per primo?

GRAZIE  a tutte voi che mi leggete, lasciate commenti, mi seguite o semplicemente passate in silenzio <3

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.