9.7.13

Summer TAG!


Ho visto questo TAG in un altro blog e ho pensato che non potevo fare a meno di farlo. Mi piace molto questo genere di post perché comunque mette a confronto i gusti delle persone ed è anche un modo per aggiornare il blog con più facilita', senza problemi di 'ispirazione'. TAGGO TUTTE VOI!

Smalti preferiti per l'estate 2013.
Colori pastello o super brillanti. Tendo sempre a prediligere le tonalita' del fucsia/corallo, ma voglio sperimentare anche colori più insoliti. Mi piace molto il trend del colorare un'unghia per mano con uno smalto diverso. Ora sulle mie mani ho Cute As A Button e Beyond Cozy di Essie.


Colori must-have per rossetti e gloss per l’estate 2013.
Non uso molti gloss, però penso userò spesso i Lip Junkie di Urban decay, che danno una sensazione di freschezza grazie alla presenza del mentolo. Per i rossetti sicuramente il fucsia. Penso utilizzerò fino allo sfinimento 'Carthage' di NARS.

Il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’estate 2013.
Gli shorts e le maglie ricche di decorazioni e trasparenze.



Trend dell’estate 2013 che ti piace.
Non sono ancora andata in giro per negozi questa stagione e quindi non mi sono fatta un'idea di quali siano i trend.

Fiore preferito dell’estate.
Orchidee, senza ombra di dubbio.

Candela preferita per l’estate 2013.
Appena farò un salto dai rivenditori Yankee Candles potrò farmi un'idea, per il momento sto ancora utilizzando quelle invernali.

Accessorio per l’estate 2013.
Occhiali da sole con le lenti specchiate colorate, possibilmente blu.


Profumo preferito per l’estate 2013.
Light Blue di Dolce&Gabbana. Ne ho gia' parlato millemila volte, è il mio preferito in assoluto. Sa di limoni, fiori ed estate.
 

Che cosa ami dell’estate?
La maggiore liberta', i vestiti leggeri, il caldo, il mare, i viaggi, le serate in compagnia.

Com’è il tempo d’estate dalle tue parti?
Vivendo a Venezia c'è un clima molto umido, quindi l'afa regna sovrana per tre mesi. Prevalentemente le giornate sono soleggiate, anche se capita che improvvisamente si scatenino violenti temporali estivi che durano nemmeno un'ora.

Che programmi hai per le vacanze estive?
A fine luglio parto assieme al mio ragazzo e altri amici per Hvar, in Croazia. Poi conto di trascorrere qualche giorno in montagna. Per il resto, esami!

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.