- Struccante bifasico occhi (Sephora): da tempo cercavo uno struccante che mi permettesse di rimuovere non tanto il trucco waterproof, ma il mascara in generale. Spesso infatti, anche usando struccanti specifici per gli occhi, il trucco non veniva via del tutto, ne rimaneva ancora sulle ciglia e le indeboliva moltissimo. Allora, parlando con una mia amica make-up artist, mi è stato consigliato questo prodotto. E' composto da una parte oleosa e da una acquosa, è inodore, in modo da prevenire irritazioni all'occhio, e per utilizzarlo prima di versarne qualche goccia sul cotone bisogna agitarlo in modo che queste due parti si mescolino. L'ho utilizzato ieri sera e devo dire che è riuscito perfettamente nella sua missione!
- Correttore stilo illuminante (Bottega Verde): ne ho gia' parlato in uno dei miei post sui preferiti del mese, e ne parlerò a lungo. Come gia' detto, il mio problema sono le occhiaie in quanto raramente ho imperfezioni sulla pelle. Questo correttore è fatto apposta per questa zona del viso, ha un applicatore a pennellino che si può utilizzare o per applicare completamente il liquido sulla pelle, oppure per tracciare delle linee guida e poi lasciar stendere il tutto con le dita. Io lo uso per qualsiasi cosa: come correttore, primer occhi, illuminante. Le occhiaie spariscono subito e, anche senza poi applicare grosse quantita' di fondotinta, mi da subito un'aria fresca, sana e riposata. Thumbs up!
- They're Real! (Benefit): che dire, è il mio mascara preferito. Ottimo come rapporto qualita'/prezzo, ottimo nelle performance. Ho povato molti mascara costosissimi e quello è stato quello che più mi ha soddisfatto. Adoro il fatto che lo scovolino sia in silicone, cosi' pettina le mie ciglia, adoro il fatto che le allunghi a dismisura e faccia sembrare il mio sguardo quello di una bambola. Lo applichi senza essere truccata nel resto del viso e tutto cambia in meglio.
- Pure Matte Lipstick in Carthage (NARS): avevo messo da un po' gli occhi sui rossetti fucsia, perfetti per la bella stagione e per la mia strana carnagione (e ci scappa pure la rima, tzé!). Ho gironzolato per vari negozi e per vari stand, dai più economici ai più costosi, ma nessun rossetto di quelli che ho swatchato soddisfava le mie richieste, risultando troppo tenui come colori o non della tonalita' giusta. Tutto questo fino a quando ho ricevuto la notizia che Sephora avrebbe iniziato a vendere i prodotti NARS; e guardando un po' i trucchi di questa marca ho visto lui, il Carthage, che era anche matte (che preferisco ai normali rossetti). E' stato amore a prima vista. Appena NARS è arrivata nei negozi fisici mi sono fiondata a cercarlo... ed eccolo qui! L'ho gia' indossato e sulle labbra è ancora più bello!
2.7.13 • by Unknown
Haul: beauty products for summer!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
...bellissimi acquisti!!!...mi incuriosiscono molto il mascara ed il rossetto, splendido colore!!!...lo struccante bifasico sephora lo utilizzo anch'io...è molto buono!!!
ReplyDelete...ciaooo...lu!!!
Ciao Marta, ho ricambiato l'iscrizione perchè sono rimasta colpita dal tuo blog: è davvero molto bello ^_^
ReplyDeleteQuel rossetto è davvero splendido, uno swatchino dell'effetto lo farai? Baci ; )
Grazie mille! Comunque si', uno dei prossimi post sara' sicuramente su questa nuova perla di rossetto :)
DeleteOttimi acquisti.. io in genere in estate mi trucco di meno però!!!
ReplyDeleteTorna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
Win your favorite iPaint cover!!!
Ottimi acquisti!!!!
ReplyDeleteBe Happy With Fashion Blog
Be Happy With Fashion Facebook Page
Che meraviglia quel rossetto NARS :D
ReplyDelete