- Palm: viene descritta come 'verde giungla vibrante e acceso'; ora, io non so che colore abbia la giugla, però posso dire che è un bellissimo punto di verde medio opaco ottimo per essere applicato ad esempio nella rima inferiore in un trucco che comprenda anche Tour per richiamare le altissime temperature dei tropici.
- Jacaranda: un 'lilla intenso acceso' che in realtà ha tutte le carte in regola per essere definito un viola decisamente vibrante e opaco, perfetto abbinato a Pitaya o utilizzato da solo sulle labbra come rossetto.
- Tour: 'rame acceso dal sottotono senape' dalla temperatura altissima. Il senape io lo vedo più nei riflessi in superficie che non nel sottotono. Burrosissimo e si sfuma alla perfezione.
- Pitaya: 'magenta desaturato con delicatissimi riflessi lilla' e dal sottotono freddo. Lo adoro, è perfetto per la mia carnagione, un passepartout!
- Lychee: 'rubino acceso satinato' dall'aspetto 'juicy', ricorda decisamente la polpa di qualche frutto tropicale.
- Lithium: 'argento dal leggerissimo sottotono malva'. Adoro il fatto che la base abbia una sfumatura marroncino-malva perché fa sì che questo non sia il classico ombretto argentato. I'm so happy cause today i found my friends!
- Pioggia: 'marrone/grigio tortora' ottimo per le carnagioni dal sottotono freddo sia come eyeliner sfumato che applicato su tutta la palpebra per un effetto smokey appena accennato e per tutti i giorni. Adoro abbinarlo a Lithium.
- Blending Sponge: acquistata dopo un anno e mezzo di beauty blender mi sta piacendo decisamente di più di quest'ultima. E' più liscia e con i pori più fitti e di conseguenza di mangia meno prodotto riducendo gli sprechi. Mi da l'idea di essere anche molto più resistente e mi permette così di lavarla e smacchiarla in maniera più approfondita senza il timore di strapparla. Per la metà del prezzo direi che ne vale proprio la pena!
Veniamo ora al make-up look interamente Neve Cosmetics: ho utilizzato Tour su tutta la palpebra superiore con Polline al centro di essa e nell'angolo interno. Nella rima interna ho applicato Palm che ho sfumato anche in mezzo e sotto alle ciglia assieme a Veleno. Sulle labbra invece Lychee.
Che ne pensate di questa collezione? Avete acquistato qualcosa? Quali sono i vostri abbinamenti preferiti?
Un bacione!
Che meraviglia l'abbinamento Palm + Tour, è azzeccatissimo!
ReplyDeleteDi questa collezione mi piacciono molto le pastello labbra e gli ombretti Tour e Lost. Ma anche Lithium della vecchia mi chiama a gran voce!
Mi piace tantissimo il contrasto Tour e Palm *-* e Polline è bellissimo xD
ReplyDeleteDevo rispolverare la palette duochrome, assolutamente >.<