20.3.17

Neve Cosmetics Presenta: GRUNGELIC!

E' il primo giorno di primavera e Neve Cosmetics ha deciso di sorprenderci annunciando l'uscita imminente della sua collezione primaverile GRUNGELIC tramite un post su instagram. Stamane mi è arrivato il comunicato stampa ufficiale che vi lascio immediatamente da leggere.

Grungelic Collection
Icona di un passato alternativo.
Grunge + Angelic.
Una ribellione soffice, una confusione preziosa.
La sospensione del domani
È complicato.
È Grungelic.

La nuova collezione Neve Cosmetics si compone di otto colori inediti per interpretare il makeup come atto di disobbedienza estetica

Ombretto Lithium
Argento minerale dal leggerissimo sottotono malva. Finish shimmer estremo.

Ombretto Date
Marrone dattero desaturato dai riflessi bronzo. Finish shimmer, denso e pastoso.

Ombretto Vodka
La luce che dà dipendenza. Duochrome platino trasparente dai riflessi dorati, rosa e pesca.

Ombretto Wow
Duochrome rosa fucsia con interferenze color lavanda fluo. Da usare da solo o come topping su blush ed ombretti per stravolgerne i riflessi.

Blush in cialda Calm
Delicato malva lattiginoso dal finish opaco. Innocente, ma non troppo.

Blush in cialda Nowhere
Color pesca nude a sottotono beige. Caldo e modulabile.


Gloss Allegoria della Primavera 
Delicato duochrome in base nude senape con riflessi rosa acceso. La sua speciale miscela cromatica è stata studiata per restituire un aspetto florido anche alle labbra più trascurate.

Gloss Plum Brandy 
Viola prugna dalla leggera iridescenza beige dorato. Texture coprente, carattere alcoolico e anticonformista.

Grungelic debutterà su www.nevecosmetics.it il 23 marzo 2017. 

Che ne pensate di questa collezione? Cosa vi incuriosisce?
Io ho già adocchiato alcune cose decisamente nelle mie corde, d'altra parte alcuni elementi mi rimandano un po' alla Mutations uscita questo autunno. Vedremo appena arriva qualche swatch!
Un bacione!

Join the conversation!

  1. Adoro le collezioni di Neve, ho puntato Vodka e Nowhere :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Di primo impatto mi aspettavo qualcosa in più o di diverso! Leggendo la descrizione mi sono innamorata di tutti i prodotti, adoro gli ombretti neve😍😍

    ReplyDelete
  3. I due ombretti più chiari ricordano in effetti Newton della Mutations. Colore che ho adorato e che continuo ad amare alla follia. Mi piacerebbe vedere le cialde dal vivo :)

    ReplyDelete
  4. Io mi ci ritrovo tantissimo in questa collezione, perché dentro di me è molto presente questa ambivalenza tra angelo e diavolo.. poi i Nirvana sono il gruppo che ha cambiato radicalmente i miei gusti musicali, non posso non prendere Lithium! In generale gli ombretti mi piacciono tutti e il concept della collezione mi fa impazzire!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.