19.11.14

Victoria's Secret Fashion Show 2014: angeli, performers, sneak peek!

Tra circa 20 giorni andrà in onda l'evento di moda più atteso dell'anno: il Victoria's Secret Fashion Show!
Quest'anno il rinomato brand di intimo porta con sè un sacco di novità: per la prima volta infatti lo spettacolo sbarcherà in Europa, più precisamente a Londra; inoltre ci saranno ben due Dream Angels Fantasy Bra (ovvero i reggiseni gioiello dal costo da capogiro) e saranno indossati dalle supermodelle brasiliane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Lo show verrà trasmesso su CBS il 9 dicembre.

PERFORMERS:
Il 18 novembre sono stati ufficialmente annunciati i nomi di chi si esibirà sulla runway assieme alle modelle. Potremo quindi ascoltare dal vivo Ariana Grande, Ed Sheeran, Hozier e, per il secondo anno consecutivo, Taylor Swift.



ANGELS LINE-UP:
Non ci saranno novità per quest'anno, nessuna new entry per quanto riguarda gli angeli.


DREAM ANGELS FANTASY BRA:
Come già preannunciato, ci saranno due Fantasy Bra. Portano la firma di Mouawad e costano 2 milioni di dollari. Per realizzare entrambi i completi ci sono volute complessivamente 1380 ore e comprendono il reggiseno più un set di body chain. Vediamoli più nel dettaglio:
Adriana Lima: composto da 10672 gemme (divise in: 455 ametiste, 2885 topazi blu, 338 topazi blu london, 943 diamanti, 3103 zaffiri blu, 2948 pietre d'agata blu) incastonate in oro giallo 18K.
Alessandra Ambrosio: composto da 5833 gemme (divise in: 882 granati rossi, 2756 zaffiri blu, 299 diamanti, 1187 topazi blu, 37 quarzi gialli, 672 pietre d'agata) incastonate in oro giallo 18K.


ANTEPRIME:
Sul profilo instagram del brand si possono trovare le anteprime di alcuni dei completi che indosseranno le modelle durante la sfilata fotografati durante i fittings.

A photo posted by Victoria's Secret (@victoriassecret) on

Una foto pubblicata da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data:

A photo posted by Victoria's Secret (@victoriassecret) on

A photo posted by Victoria's Secret (@victoriassecret) on

Una foto publicada por Victoria's Secret (@victoriassecret) el
Che ne pensate del Victoria's Secret Fashion Show? Lo guardate solitamente? Qual è la vostra modella preferita e/o quale outfit/segmento di quelli presentati negli anni vi è piaciuto di più?
Intanto vi lascio il link allo show dello scorso anno. Voi non dimenticate di mettere 'mi piace' alla pagina Facebook del blog e di seguirmi su Instagram :)

Join the conversation!

  1. evito di guardarlo per intero perché altrimenti mi deprimo abbestia :) un po' perché le modelle sono una più gnocca dell'altra (e ti credo mica potevano prendere miss scamorza) un po' per i bellissimi completini e i makeup che indossano. Non saprei indicare un outfit preferito nel corso degli anni perché tutto quello che ho visto mi ha sempre entusiasmata

    ReplyDelete
  2. wow troppo belli i completini, la musica, gli angeli e tutto lo show! mi piace molto il tuo blog nuova iscritta! se ti va di dare un occhiata anche io ne ho uno :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.