1.7.14

Haul: Life in Rio and other stuff by Kiko!

Era da molto che non facevo un bel acquisto ciciotto da Kiko, di solito passavo per caso aspettando i mezzi per tornare a casa e tornavo con uno smaltino o una matita. Poi un giorno ho deciso di spendere un po' di tempo a swatchare i vari prodotti ed è finita che tra sconti ed elementi piuttosto interessanti sono tornata a casa con un bel bottino! Il blush e i due smalti col tappo oro sono della collezione dell'estate 2014 Life in Rio, la matitona è della collezione precedente Boulevard Rock e l'ho trovata in sconto mentre il resto fa parte della linea permanente. Vi lascio una foto degli swatch e inizio col descrivervi le varie cose che ho comprato, cercando anche, in parte, di recensirle.

Da sinistra: Long Lasting Eyeshadow Stick n°, matitone labbra Rock Idol n°03, Sun Lovers Blush n°01 Ipanema beach (parte destra, parte sinistra, entrambe le parti mischiate)
  • Sun Lovers Blush n°01 Ipanema Beach: j'adore! Mi piace molto questo blush luminoso. Mi piace il fatto che con un solo prodotto posso avere ben tre nuance da applicare sulle mie guance. La parte sinistra è semi-matte ed è un mix di marrone e rosso che mischiati diventano aranciati, la parte destra invece è un rosa corallo con shimmer oro che funziona anche come illuminante. Perfetto per quando sarò un po' più abbronzata. Sono molto pigmentati!
  • Long Lasting Stick Eyeshadow n°17: avevo già acquistato quello turchese, ho voluto provare un colore più scuro, un bel blu notte leggerissimamente satinato. L'ho usato una sola volta pe il momento in occasione dei mondiali di calcio, però devo ancora sperimentare (ultimamente mi trucco veramente poco!)
  • Invisible Lip Liner: una semplice matita trasparente per le labbra, devo capire come funziona (ebbene sì, è la prima volta che ne acquisto una!).
  • Rock Idol Lipstick n°03: il colore di questo matitone mi piace tantissimo, è un corallo aranciato. Mi piace un po' meno la performance, l'ho utilizzato due-tre volte e lo vedo molto secco e poco durevole sulle mie labbra. Al momento la collezione Boulevard Rock è in sconto!
  • Nail Lacquer n°336: questo smalto l'ho acquistato in sconto e gli ho anche dichiarato il mio amore. Un bel blu acceso, lucido, quasi effetto vetro. Penso lo utilizzerò tantissimo questo autunno soprattutto.
  • Sun Show Nail Lacquer n°469 Delicious Mango: dalla collezione Life in Rio, è uno smalto arancione con micro perlescenze oro. Mi piace come scalda l'incarnato delle mani.
  • Sun Show Nail Lacquer n°475 Tropical Blue: anche questo da Life in Rio, è un blu con perlescenze che a seconda della luce gli fanno assumere riflessi verdastri, blu o violacei.
Che ne pensate di questi prodotti? Ne avete qualcuno?

Join the conversation!

  1. La long lasting è bellissima!!! io ho snobbato tutte le collezioni dei mondiali! il mio portafoglio ringrazia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ps.. sono una nuova iscritta!!!

      Delete
    2. Io mi sono innamorata dei Long Lasting! Mi sa che uno alla volta li comprerò tutti :) Sono quel compromesso per poter realizzare trucchi in maniera veloce ma comunque elaborata
      Della collezione Life in Rio invece mi han colpito soprattutto i colori e la luminosità dei prodotti
      Grazie dell'iscrizione, un bacio :*

      Delete
  2. I really want to try Kiko products! I hear so much good things about them!

    I love you blog by the way! I just started following it! I would love if you could check out mine if you have the time :)

    I'm doing a MAC giveaway right now if you're interested too!

    claresloves.blogspot.co.uk

    ReplyDelete
  3. Ipanema Beach mi piace un casino, ma anche il LLSE blu notte non scherza *_*

    ReplyDelete
  4. Secondo me hai inciampato la colorazione sbagliata del rock idol lipstick: io ho lo 05 ed è una bomba, e ho sentito da altre ragazze che anche lo 06 si comporta molto bene, mentre, purtroppo non sei la prima che si lamenta dello 03 :( peccato perché il mio lo trovo molto valido

    ReplyDelete
  5. Continuo a sentir parlare bene dei LLSE di Kiko,prima o poi me ne devo concedere uno!!!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.