30.6.14 • by Unknown
E' scontato dire che vi taggo tutte? :)
- La prima cosa che faccio appena accendo il pc è aprire Spotify, la musica mi serve!
- Nonostante il mio gruppo preferito siano i Linkin Park, è da un sacco di tempo che non ascolto una loro canzone (se non casualmente).
- Sono anche una grande fan di Ligabue, il fatto è che fino all'inizio delle superiori lo odiavo.
- Abito in una piccola isola della laguna veneta, a volte mi sta stretta, però non so se avrei mai la forza di andar via da Venezia.
- Sono allergica alla polvere, ogni mattina mi sveglio con il naso che cola.
- Ho una gatta di nome Penny che ha due anni. L'ho adottata da delle volontarie di Vicenza ed è una delle cose più belle che mi siano capitate.
- Se mi fosse capitato un gatto maschio l'avrei chiamato Sheldon.
- Il mio telefilm preferito è The Big Bang Theory.
- A volte tendo a pensare che tutte le persone sulla Terra tranne me siano stupide.
- Da un annetto a questa parte soffro di attacchi d'ansia e di depressione che mi hanno causato e ancora mi causano in parte problemi.
14.6.14 • by Unknown
Dopo il post sui prodotti che non mi sono piaciuti in questa stagione non poteva mancare quello sui preferiti! Non sono moltissimi a giudicare dal fatto che si parla di tre mesi di utilizzo, però durante questa primavera ho preferito non truccarmi troppo, quindi niente ombretti particolari o chissà cosa. Tanti prodotti non li ho inseriti perché bene o male son sempre quelli (sono un'abitudinaria), altri sono delle piacevolissime nuove scoperte.
Per quanto riguarda il make-up, sono cinque i prodotti che ho deciso di inserire, tre per gli occhi, uno per le labbra e uno per il viso;: invece per il resto ho inserito uno smalto e una fragranza. Analizziamoli in questo ordine:
Per quanto riguarda il make-up, sono cinque i prodotti che ho deciso di inserire, tre per gli occhi, uno per le labbra e uno per il viso;: invece per il resto ho inserito uno smalto e una fragranza. Analizziamoli in questo ordine:
9.6.14 • by Unknown
Quando stamattina ho acceso il pc e ho controllato anche la mia pagina fb, ho notato che la pagina fan di Sephora (e anche Spotify!) sponsorizzava questo nuovo profumo firmato Rihanna in quanto nuovo arrivo della catena di profumerie e, avendone casualmente un campioncino, ho pensato che fosse l'occasione ideale per recensirlo. Rogue è la quarta fragranza che porta la firma della sensualissima cantante barbadoregna, nome ormai affermato nel mondo della cosmesi dopo aver anche più volte collaborato con MAC con collezioni che sono andate letteralmente a ruba appena lanciate.
L'eau de parfum che, a detta di Rihanna, è adatta a ogni donna e a ogni mood, è strutturata nella seguente maniera:
L'eau de parfum che, a detta di Rihanna, è adatta a ogni donna e a ogni mood, è strutturata nella seguente maniera:
8.6.14 • by Unknown
Vediamo i prodotti nel dettaglio:
6.6.14 • by Unknown
E' la prima volta che scrivo un post sui prodotti che non mi sono piaciuti del mese, di solito tendo a comprare cose che so già che fanno al caso mio. Ogni tanto però capita che voglia provarne di nuovi in maniera totalmente random e capita che non tutto ciò che acquisto sia adatto a me. Non sono molti i miei prodotti 'flop' di questo periodo primaverile, solo due.
Il primo è il correttore Boi-ing di Benefit, che io ho acquistato nella colorazione 01, la più chiara. Mi dispiace mettere questo correttore tra i flop, sia perché comunque ha un prezzo non proprio economico, sia perché ne avevo sentito parlare molto bene. Ho sempre utilizzato un correttore di Bottega Verde per le mie occhiaie (fortunatamente ho solo quelle da nascondere), però ho voluto testare un nuovo prodotto e me ne sono pentita. La commessa di Sephora all'epoca me l'ha consigliato ad occhi chiusi facendomi provare le colorazioni 01 e 02 sulla mano; la seconda era troppo scura per il mio incarnato, così ho optato per la prima.
Subscribe to:
Posts (Atom)
Social Icons