2.5.14

Trend: Dolce&Gabbbana SS'14 runway make-up!

Oggi parleremo di trend make-up per la bella stagione e ho deciso di proporvi il tutorial del trucco che sfoggiavano le modelle nella sfilata SS'14 di Dolce&Gabbana. Appena l'ho visto nel video della sfilata me ne sono subito innamorata, pensando che sarebbe diventato senza ombra di dubbio il mio passepartout dei prossimi mesi. Da questo trucco traspaiono freschezza e femminilità: occhi appena accentuati con un po' di ombretto oro a illuminare, un filo di eyeliner marrone e mascara; viso estremamente luminoso con un tocco di terra e blush rosa per dare profondità; labbra rosa, che può essere pastello per il giorno e acceso per la sera. Il tutto ispirato da Sophia Loren e le dee greche.
In seguito il tutorial spiegato dalla make-up artist Path McGrath:



Io trovo che questo trucco sia veramente bello e versatile. Dopo aver trascorso l'inverno a truccare pesantemente gli occhi e/o le labbra sono proprio contenta di essermi convertita al trucco-non trucco, mi da un'aria più sana e naturale senza farmi spendere troppo tempo. La chiave è puntare tutto su un buon fondotinta illuminante e un blush e un rossetto di un rosa molto delicato.
Che ne pensate di questo trucco? Ne indossate uno simile durante la bella stagione? Riprodurrete questo di Dolce&Gabbana?

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.