9.11.13

Victoria's Secret Fashion Show '13: The Royal Fantasy Bra

Da sempre Victoria's Secret è il marchio che produce la lingerie che tutte le donne sognano, sia per l'estrema sensualità che viene trasmessa da ogni capo, sia perché la biancheria viene presentata tramite il fashion show più seuito di sempre addosso a modelle bellissime. Come ogni anno, Victoria's Secret lancia il million dollar bra, che per il 2013 si chiamerà Royal Fantasy Bra. Questo reggiseno, del valore di dieci milioni di dollari, è composto da più di 4200 pietre preziose provenienti da ogni parte del mondo tra le quali troviamo rubini, diamanti e zaffiri gialli. I contorni sono in oro giallo 18 carati e presenta un pendente centrale con incastonato un rubino a forma di pera da 52 carati. Le mani che hanno creato questo pezzo d'arte sono quelle della gioielleria Mouawad.
Chi lo indossera? Sarà Candice Swanepoel ad avere l'onore di sfilare con questo reggiseno addosso; la bellissima modella sudafricana si aggiungerà all'olimpo delle top model che hanno indossato il million dollar bra, tra le quali figurano Claudia Schiffer, Heidi Klum, Naomi Campbell, Adriana Lima, Karolina Kurkova, Selita Ebanks, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio etc.
Che ne pensate del Royal Fantasy Bra? Apprezzate la scelta di Candice come modella o avreste preferito qualcun'altra?

Join the conversation!

  1. lei è davvero meravigliosa (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    ReplyDelete
  2. Lei è bellissima, per non parlare di questo intimo poi! però alla faccia della fame nel mondo ^^
    immagino chi l'ha realizzato, a sentirsi una responsabilità enorme addosso...della serie metti che si perdeva qualche pietra o che gli scivolava dalle mani questo capitale hahahah
    Comunque complimenti per i post molto interessanti :) nuova follower
    se ti va passa a dare un'occhiata al mio e se ti va puoi ricambiare!

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it
    Un bacione!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.