14.11.13

Victoria's Secret Fashion Show 2013: PREVIEW

Ieri è andato in scena ed è stato ufficialmente registrato il Victoria's Secret Fashion Show, che però vedremo comunque il 10 dicembre in tv e su youtube dal giorno dopo. Sul palco del Lexington Avenue Armory di New York hanno sfilato come sempre le modelle più belle del mondo accompagnate dalle musiche di Fall Out Boy, Taylor Swift, Neon Jungle e A Great Big World. Internet è già pieno zeppo di fotografie dell'evento, che però non ho voluto vederle tutte perché non voglio rovinarmi la sorpresa.
Ecco qui un piccolo video preview e qualche scatto degli outfit che più mi hanno colpito di quelli che ho visto.
P.S. Se volete date un'occhiata al canale della mia amica Chiara!


Lexington Avenue Armory di New York
Lexington Avenue Armory di New York

Join the conversation!

  1. Taylor era proprio carina!
    Maaa... (commento di enorme utilità sociale)... hai la pagina del blog su facebook? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, non ho la pagina su fb, così rimango in incognito :)

      Delete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.