4.10.12

September favourites!

Ecco un'altra rubrica che voglio iniziare su questo blog: i miei prodotti, vestiti, cose a caso, che ho usato di più nel mese appena trascorso. Di solito queste cose le vedo fare in video, ma ritengo più adatto per me metterli per iscritto. E' appena finito settembre quindi ecco qui la lista dei miei prefeiti del mese.

Per quanto riguarda i prodotti beauty, al primo posto c'è la mia fedelissima compagna di ogni giorno: la BB cream Nude Magique di L'Oréal Paris nella nuance 'Pelle chiara', perfetta per l'estate indubbiamente, soprattutto se si vuole un effetto coprente ma che fa sembrare la pelle come se fosse naturalmente perfetta. Per fortuna non ho difetti nella pelle del viso, ma funziona benissimo anche per coprire occhiaie ed eventuali foruncoli.


Poi, la mia nuova palette di Urban Decay, la Naked2, che ho usato ininterrottamente dal giorno in cui l'ho acquistata e di cui ho già parlato qualche post fa.


A braccetto con la Naked cammina anche l'eyeliner a penna della Naj Oleari


Per quanto riguarda i prodotti per il corpo ho riscoperto il doccia schiuma della Cléo, quello che ho usato di più questo mese è stato quello allo yogurt e frutti rossi, lascia la pelle morbidissima e profumata, da prendere a morsi!
Per i capelli ho adorato l'olio ristrutturante della Kelèmata, applicato prima di asciugare i capelli col phon li lascia luminosi e morbidi; si nota decisamente la differenza tra i capelli senza il prodotto e con
Come crema ho adorato 'Secret Wonderland' di Bath and Body Works, marchio presente solo in America ma acquistabile anche su ebay e su rivenditori online europei. Idrata la pelle e la lascia col profumo di fragole e muschio bianco
L'ultimo prodotto è sicuramente il mio nuovo profumo: 'La petite robe noir' di Guerlain, che ho recensito
Per quanto riguarda vestiti e altri oggetti di vario genere, tra le cose che ho usato di più c'è sicuramente la Candy Bag di Furla, che ho acquistato in primavera in celeste, una delle mie borse preferite! Quasi quasi per il compleanno faccio un pensierino per quella viola
C'è chi le adora e chi le odia, le sneakers con zeppa interna come quelle di Isabel Marant, io ce le ho simili a queste, ma non di marca
Le candele autunnali, questa è sempre di Bath and Body Works, l'ho comprata su internet l'anno scorso e l'hanno rilanciata quest'anno, si può acquistare su thebathandbodyshop, anche se devono ancora arrivare in stock. L'arrivo è previsto per metà ottobre. 'Autumn' sa di legno di cedro e abete, un odore molto reale che è difficile trovare in una candela

Quali sono i vostri prodotti preferiti di settembre? Scrivete un post e linkatemelo nei commenti!

Join the conversation!

  1. Adoro questa rubrica!! :D Questo mese ho indossato particolarmente la mia collana di Tiffany con il cuoricino azzurro che mi ha regalato mio papà :-)

    ReplyDelete
  2. UNA DOMANDA!! Anche io ho intenzione di comprarmi una Candy Bag di Furla, è un po' che ci penso e mi fanno impazzire! Non è che potresti darmi qualche consiglio? Sono così indecisa sui colori...! Il colore, celeste, che hai preso tu, è ancora disponibile? Sul sito non c'è mi pare! Sono indecisa tra -arancione fluo, -dragon fruit-rosa e se c'è il colore celeste tuo. Cosa mi consigli? Inoltre, la borsa è tanto tanto trasparente? Grazie infinite!

    ReplyDelete
    Replies
    1. non so se ci sia ancora questo colore, non era disponibile sul sito nemmeno questa primavera ma in negozio bastava chiedere e ce l'avevano nel magazzino ( tenevano in vetrina solo quelle più particolari ). di quelle di questa collezione a/w mi piacciono molto quella viola e quella color pavone, ma anche quella rossa è splendida! tra quei tre colori ti consiglierei quella dragonfruit anche se tendenzialmente sceglierei un colore più adatto alle 4 stagioni se proprio non ho in mente di prenderne un'altra. di sicuro ti consiglierei di evitare i colori molto chiari perché il materiale tende ad ingiallire e purtroppo l'ho testato sui manici della mia. non sono molto trasparenti, si vede a malapena la sagoma delle cose all'interno anche se non si capisce bene cosa siano. altra cosa, pesa abbastanza per via del materiale quindi ti consiglio di usarla per portare poche cose perché se fai come me che mi porto via i vestiti ( sì, l'alro giorno avevo la giacca di pelle dentro ) ti partono via le braccia. comunque è sicuramente capientissima e veramente un bel pezzo per il guardaroba!

      Delete
  3. Grazie infinite dei consigli!! Pensavo d andare in settimana a sceglierla con mia mamma o una mia amica, ma non sono ancora sicura del colore...! Sono davvero indecisa fra arancio fluo e fuxia... Mi piacciono tutte! Dunque dici che potrei provare a chiedere se in magazzino hanno anche quella celeste? Anche io ci metto giacche e felpe dentro :-)) Grazie mille! essendo una borsa particolare, secondo me potresti fare un post proprio su di essa, con tutta la tua recensione completa! Sarebbe bello!! :-) Grazie! Se ho altri dubbi ti faccio sapere!

    ReplyDelete
  4. quanti prodotti interessanti, mi viene voglia di uscire a fare shopping subito!!!!


    Baci, Ylenia di Longuette

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.