4.10.12

Annunciati i performers dello show di Victoria's Secret!

Breve articolo giusto per farmi sentire dopo il weekend passato in mezzo ai monti. Son stati parecchio intensi anche questi 3 giorni, passati tra l'università e un pomeriggio di shopping decisamente soddisfacente.
Al di là di questo, sono stati annunciati gli artisti che si esibiranno al prossimo Victoria's Secret fashion show che andrà in onda il 4 dicembre su CBS di cui ho già parlato qui. Come si può già intuire dalla foto sopra sarà presente Rihanna, dopo che una sua canzone è stata utilizzata anche l'anno scorso in un segmento della sfilata.
Assieme a una delle popstar più in voga saranno presenti sulla paserella anche Bruno Mars, famoso per 'The Lazy Song' e 'Just the Way You Are' e l'idolo della maggior parte delle adolescenti di tutto il mondo: Justin Bieber. Certo la scelta di quest'ultimo è molto discutibile e sicuramente dividerà i fan del brand americano, ma porterà allo stesso tempo una miriade di telespettatrici in più allo spettacolo.

E voi, cosa ne pensate di queste scelte? Chi pensate starebbe meglio a cantare in questo contesto?
Per quanto mi riguarda, io avrei evitato la scelta di Justin Bieber, a mio parere fuori luogo in una sfilata di lingerie sexy, e anche su Bruno Mars avrei dei dubbi, in quanto un po' 'inutile' come personaggio. Confesso che data la grandezza dello show mi sarebbe piaciuto vedere Madonna e, per il segmento natalizio, Michael Bublé sarebbe calzato a pennello. Faranno mica cantare 'Mistletoe' a Bieber?

Join the conversation!

  1. Come te non ritengo opportuna la scelta di Justin Bieber, Bruno Mars non mi pare molto inerente, mentre trovo azzeccatissima la scelta di Rihanna!

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.