5.4.18

Review | Neve Cosmetics Brow Model (Lisboa Ebony)


Come sarà stato facilmente intuibile leggendo i miei precedenti post, ho un debole per le sopracciglia folte, ben curate e dall'effetto naturale, motivo per il quale sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto per ottenere questo risultato. Della mia routine di trucco delle sopracciglia fanno parte essenzialmente due prodotti: una matita automatica dalla punta fina (di cui vi parlerò più avanti), necessaria a sistemarne un po' la forma e un gel colorato per pettinarle e fissarle, da utilizzare anche da solo i giorni in cui mi trucco velocemente. Proprio a proposito di quest'ultimo prodotto qualche settimana fa ho deciso di acquistare e provare il Brow Model di Neve Cosmetics nella colorazione Lisboa Ebony.

Il Brow Model si presenta in un packaging a mio avviso delizioso, trasparente sul tubetto in modo da mostrare bene il colore del gel e tiffany con dettagli floreali oro sul tappo. In esso sono contenuti 3ml di prodotto, made in Italy, vegan e cruelty free. Il PAO è di 12 mesi.
Lo scovolino invece ha dimensioni piccole, perfettamente funzionali per qualsiasi tipo e forma di sopracciglia, dalle più fine alle più spesse.



La colorazione che ho scelto è Lisboa Ebony, pensato per i capelli castano scuro e neri, si tratta di un marrone neutro non eccessivamente scuro, il che permette di non avere un effetto eccessivamente 'pesante'. Ha formula che è a metà tra gel e crema, molto facile da lavorare in fase di stesura a patto che si scarichi un po' di prodotto sul bordo del tubetto prima dell'utilizzo. Ci ho infatti messo un paio di giorni a capire come gestirlo, inizialmente mi sembrava eccessivamente pastoso e lo sentivo molto sulle sopracciglia; quando invece ho capito che era meglio procedere per gradi invece mi ci sono trovata decisamente bene. Si asciuga molto velocemente, infatti è bene correggere immediatamente eventuali errori nell'applicazione onde evitare di dover utilizzare lo struccante. Con un solo gesto le sopracciglia sono ben pettinate, colorare e acquisiscono la forma che desideriamo abbiano. Un po' di prodotto si deposita anche nello strato inferiore riempendole, ma per ristemarne in maniera definita la forma è sicuramente meglio aiutarsi con un pennello angolato.
Una volta asciutto garantisce una durata del prodotto pari anche a tutto il giorno, non si muove, non sbiadisce, non si consuma, caratteristiche che lo rendono ancora più apprezzabile in arrivo della bella stagione e del caldo. Nonostante ciò si rimuove molto facilmente con qualsiasi struccante.

Sopracciglia struccate
Sopracciglia con Brow Model

Devo dire che mi sta piacendo veramente tantissimo questo gel per sopracciglia, è l'ideale quando voglio un look super naturale o sono di fretta perché permette in pochi secondi di avere delle sopracciglia perfette senza fare troppa fatica. Lo ricomprerò sicuramente!

Voi l'avete provato? Che ne pensate? Quali sono i prodotti che utilizzate maggiormente per le sopracciglia? 
Un bacione!

Join the conversation!

  1. Marta hai un trucco occhi meraviglioso! Che prodotti hai utilizzato?
    Per le sopracciglia utilizzo una matita e un gel per fissarle. Uno dei preferiti è il make me brow di Essence ma questo di Neve mi ispira tanto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Proprio come me! Anche io adoravo il Make Me Brow, questo di Neve è totalmente diverso ma ugualmente adorabile! ❤️

      Delete
    2. Per quanto riguarda il trucco occhi si tratta di un mix tra Pioggia e Aurora Boreale, entrambi di Neve ☺️

      Delete
  2. Io sto usando una palettina Essence con tre variazioni di marrone e un illuminante e mi sto trovando molto bene. Si applica facilmente e tiene tutto il giorno.

    ReplyDelete
  3. Ciao Marta, nuova iscritta! Non ho ancora provato questo gel per sopracciglia di Neve, ma ne ho sentito parlar bene, non solo da te!
    Ho anch'io un blog dedicato al make-up, skincare e non solo.

    Passa a trovarmi, se ti va! ;)

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.