Review | Neve Cosmetics Brow Model (Lisboa Ebony)


Come sarà stato facilmente intuibile leggendo i miei precedenti post, ho un debole per le sopracciglia folte, ben curate e dall'effetto naturale, motivo per il quale sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto per ottenere questo risultato. Della mia routine di trucco delle sopracciglia fanno parte essenzialmente due prodotti: una matita automatica dalla punta fina (di cui vi parlerò più avanti), necessaria a sistemarne un po' la forma e un gel colorato per pettinarle e fissarle, da utilizzare anche da solo i giorni in cui mi trucco velocemente. Proprio a proposito di quest'ultimo prodotto qualche settimana fa ho deciso di acquistare e provare il Brow Model di Neve Cosmetics nella colorazione Lisboa Ebony.

Il Brow Model si presenta in un packaging a mio avviso delizioso, trasparente sul tubetto in modo da mostrare bene il colore del gel e tiffany con dettagli floreali oro sul tappo. In esso sono contenuti 3ml di prodotto, made in Italy, vegan e cruelty free. Il PAO è di 12 mesi.
Lo scovolino invece ha dimensioni piccole, perfettamente funzionali per qualsiasi tipo e forma di sopracciglia, dalle più fine alle più spesse.



La colorazione che ho scelto è Lisboa Ebony, pensato per i capelli castano scuro e neri, si tratta di un marrone neutro non eccessivamente scuro, il che permette di non avere un effetto eccessivamente 'pesante'. Ha formula che è a metà tra gel e crema, molto facile da lavorare in fase di stesura a patto che si scarichi un po' di prodotto sul bordo del tubetto prima dell'utilizzo. Ci ho infatti messo un paio di giorni a capire come gestirlo, inizialmente mi sembrava eccessivamente pastoso e lo sentivo molto sulle sopracciglia; quando invece ho capito che era meglio procedere per gradi invece mi ci sono trovata decisamente bene. Si asciuga molto velocemente, infatti è bene correggere immediatamente eventuali errori nell'applicazione onde evitare di dover utilizzare lo struccante. Con un solo gesto le sopracciglia sono ben pettinate, colorare e acquisiscono la forma che desideriamo abbiano. Un po' di prodotto si deposita anche nello strato inferiore riempendole, ma per ristemarne in maniera definita la forma è sicuramente meglio aiutarsi con un pennello angolato.
Una volta asciutto garantisce una durata del prodotto pari anche a tutto il giorno, non si muove, non sbiadisce, non si consuma, caratteristiche che lo rendono ancora più apprezzabile in arrivo della bella stagione e del caldo. Nonostante ciò si rimuove molto facilmente con qualsiasi struccante.

Sopracciglia struccate
Sopracciglia con Brow Model

Devo dire che mi sta piacendo veramente tantissimo questo gel per sopracciglia, è l'ideale quando voglio un look super naturale o sono di fretta perché permette in pochi secondi di avere delle sopracciglia perfette senza fare troppa fatica. Lo ricomprerò sicuramente!

Voi l'avete provato? Che ne pensate? Quali sono i prodotti che utilizzate maggiormente per le sopracciglia? 
Un bacione!

You May Also Like

3 commenti

  1. Marta hai un trucco occhi meraviglioso! Che prodotti hai utilizzato?
    Per le sopracciglia utilizzo una matita e un gel per fissarle. Uno dei preferiti è il make me brow di Essence ma questo di Neve mi ispira tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio come me! Anche io adoravo il Make Me Brow, questo di Neve è totalmente diverso ma ugualmente adorabile! ❤️

      Elimina
    2. Per quanto riguarda il trucco occhi si tratta di un mix tra Pioggia e Aurora Boreale, entrambi di Neve ☺️

      Elimina

NO SPAM PLEASE