26.4.17

Nabla presenta i Dreamy Matte Liquid Lipstick!

Dopo mesi di attesa, di sneak peak e di hype alle stelle, finalmente Nabla ha rivelato la sua primissima collezione di rossetti liquidi e la data di uscita di essa. Ormai il lancio ufficiale si sta avvicinando e, nell'impazienza dell'attesa, vi lascio il comunicato stampa con la descrizione dei colori e la presentazione del concept.


Alzare lo sguardo significa farsi rapire dal cielo.
Significa essere proiettati migliaia di chilometri verso l'alto, in un lontanissimo mare di stelle e pianeti che ornano la notte come filigrana.

Anni luce non contano nulla.
Perché questo è un sogno speciale,
che ricordi di aver sognato solo quando si avvera.

I Dreamy Matte Liquid Lipstick debutteranno martedì 9 maggio 2017 su www.nablacosmetics.com.

La formula altamente pigmentata e 100% vegan scorre fluida sulle labbra e si asciuga in un finish completamente matte che resta morbido ed elastico. No-transfer, non-sticky, dura per ore e ore!
I Dreamy Matte Liquid Lipstick sono nati per rendere le labbra glamour ed irresistibili.

Prezzo: €14,90


VANILLA QUEEN
Nude medio-chiaro rosato. Matte.

Non è un rosa ma il colore dei ricordi più romantici. È la sensazione indelebile dei primi baci che sapevano di vaniglia e dei sentimenti che nessuna regina potrà mai comprare.
SWEET GRAVITY
Marroncino rosato caldo. Matte.

Nude sospeso nello spazio e nel tempo in un piccolo universo privo di qualsiasi dubbio. Semplicemente camminare a qualche centimetro da terra.

UNSPOKEN
Rubino scuro. Matte.

È una mela caramellata o una mela avvelenata? È una regina, o la vampira più glam della storia delle vampire? Non lo sappiamo ancora... ma di sicuro questo rubino ha tutto il potere di uccidere…
MIDDLE KARMA
Marroncino miele. Matte.

Per limitare sguardi, attenzioni, domande, sorrisi, nuove pazzesche storie d'amore che potrebbero cambiare la tua vita come in un film, se ne raccomanda un uso moderato e responsabile.

GRANDE AMORE
Rosso pesca rosato. Matte.

Potrebbe sembrare il contrario, ma non ha niente a che fare con la cattiveria o con la crudeltà… Ciò che stai sentendo è semplicemente l'invidia delle persone gelose del tuo splendore. Per loro, solo Grande Amore.



KERNEL
Rosso-marrone plumbeo. Matte.

Non appartiene a nessuna epoca perché al di sopra di certe logiche. Ultra attuale, ultra futuristico. Può essere sia l'uno che l'altro nella stessa sera o nello stesso minuto, dipende solo dalle emozioni di chi lo indossa.

COTTON
Celeste glicine. Matte.

Regole di questo gioco da grandi:
1) fare i dispetti
2) guardare i cartoni
3) ascoltare musica a tutto volume
4) essere dannatamente sexy e pop
5) esserlo in maniera mooolto più sfacciata di quanto potresti supporre

STRONGER
Malva-nocciola desaturato. Matte.

Per chi è sempre aggiornata e sa osare, per chi non vive la vita ma la affronta. Rock and roll, baby: ritorno al futuro e ritorno al passato, il nude tecnologico stronger than yesterday, stronger than you, bitch!

RUMORS
Profondo rosso. Matte.

I flash dei fotografi quando scendi dalla limousine, il rosso del tappeto davanti ai piedi, il tuo sguardo da regina sulle prime pagine dei giornali. Rumors è velluto che rende diva.

COCO
Cioccolato fondente. Matte.

La semplice volontà di attrarre e di esercitare potere senza nessun ritegno. Governare la bellezza e moltiplicarla all'infinito, per piegare i desideri degli altri.

NARCOTIC
Blu di Prussia. Matte.

Il veleno di un rettile a cui sei immune solo tu, e le poche persone capaci di fare del glamour uno stile di vita.

ROSES
Rosa intenso caldo. Matte.

Scegliere di indossare questo colore sexy e succoso, da labbra sfiorate con un petalo e poi appena morse… significa accettare coscientemente di fare innamorare qualcuno entro sera.

FIVE O'CLOCK
Fucsia caldo acceso. Matte.

Grazie a questo fucsia altamente vitaminico, i colori dei fiori più assurdi e introvabili di una giungla inaccessibile, si fonderanno con il mood tranquillo e ordinato di un tè con le amiche.

BLACK CHAMPAGNE
Velluto nero. Matte.

Tu sei la dea del nero, del petrolio e della notte. Ma su di te questo nero è come oro, come l'apoteosi del lusso più sfrenato mentre brindi con un flûte di finissimo cristallo. Cin-cin, girls!

Tutti i Dreamy sono:

Che ne dite di questi colori? Anche voi non vedete l'ora che escano? Quali sono quelli che vi incuriosiscono di più?
Io devo ancora capire quali potrebbero essere nelle mie corde, ne vedo moltissimi di caldi
Un bacione!

Join the conversation!

  1. ce ne sono parecchi stupendi..ma coe bisogna fare e nabla coi rossetti e clio idem, pure kat von d in italia ma allora ditelo che mi volete povera xD

    mallory

    ReplyDelete
  2. Le descrizioni fanno impazzire!! Per quanto Narcotic sia bellissimo, lo prenderei e indosserei mai.. ma tra gli altri mi ispirano molto Sweet Gravity, Unspoken, Kernel (di cui possiedo il Diva Crime), Grande Amore.. e poi molti altri ma devo capire come sono veramente (alcuni dalle foto o dalle descrizioni sembrano virare sul caldo e a me il caldo piace solo come clima XD).

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.