10.12.13

CaffélatteForChristmas #3: All I Want For Christmas TAG!

TAG dedicato al Natale oggi per il terzo episodio di CaffélatteForChristmas; ne ho trovati un bel po' e quindi ve li proporrò nei prossimi giorni magari quando ho poco tempo per postare ma voglio farlo ugualmente. Taggo tutte quante - come al solito - e vi invito a postare il link della vostra risposta qui tra i commenti. Non pedetevi prossimamente le mie proposte sui regali, i preferiti di novembre, le wishlist etc.






ALL I WANT FOR CHRISTMAS TAG:
  1. Qual è la tua cosa preferita del periodo natalizio?L'atmosfera, le luci, gli addobbi natalizi.
  2. Nevica nel luogo in cui abiti? Se sì, ti piace?Abitando a Venezia nevica molto raramente d'inverno. Se mi piace? Assolutamente, Venezia innevata è pura poesia.
  3. Hai mai pattinato sul ghiaccio?Sì e ho passato un sacco di tempo distesa per terra perché sono completamente negata.
  4. Film di Natale preferito?Non sono proprio natalizi, però Love Actually e Il Diario di Bridget Jones sono d'obbligo nelle serate coccole a casa.
  5. Bevanda preferita invernale?Thé caldo speziato o ai frutti rossi.

  6. Credi in Babbo Natale?E perché non dovrei?
  7. Hai mai fatto un pupazzo di neve o un angelo per terra?Ci ho provato e ho fatto un pastrocchio. In compenso quando vado in montagna lascio spesso le mie sagome al suolo perché non sono proprio abituata a camminate sulla neve alta.

  8. Hai qualche tradizione speciale di famiglia?La vigilia coi parenti, ma penso non sia una cosa mia esclusiva.

  9. Quand'è che inizi a decorare casa per Natale?Di solito l'8 dicembre, ma quest'anno - non so per quale motivo - abbiamo addobbato casa attorno ai primissimi giorni del mese.

  10. Canzone Natalizia preferita?Qualsiasi, basta che sia cantata da Michael Bublé o da un coro gospel.

  11. Bacerai qualcuno sotto il vischio quest'anno?Eh mi sa di no, purtroppo. A meno che non accada il miracolo.

  12. Quali sono alcune delle cose che desideri per Natale quest'anno?Materiali: un sacco di rossetti Mac, la Naked 3, il piumino Woolrich e un paio di UGG.
    Non materiali: tornare assieme al mio ex ragazzo, però non ci spero più di tanto e soprattutto NON sono su questo blog per piangermi addosso.

  13. Qual è la cosa più costosa nella tua wishlist? Il piumino, sicuramente. Sono molto freddolosa e ho bisogno di piumini canadesi imbottitissimi che di conseguenza sono molto molto costosi.

  14. C'è qualcosa che non ti piace di questa festività?I litigi e i nervosismi pre-cenone che mi rovinano tutto lo spirito e l'ipocrisia delle persone che sono buone e gentili in questo periodo perché 'a Natale puoi', mentre il resto del tempo son delle persone spregevoli.

  15. In che modo decori la casa? Ti piace mantenere il tutto elegante oppure esageri?
    Il mio albero di Natale è un trionfo di colori, il resto della casa cerchiamo sempre di addobbarlo con molto garbo.
  16. Quando rimuovi gli addobbi?
    Dopo il 6 gennaio circa.

Join the conversation!

  1. Che tag carino :3 anche io amo il cd di Michael Bublè :D

    ReplyDelete
  2. Ciao nuova iscritta ..anche io adoro le luci e gli addobbi purtroppo da me è impossibile che nevichi questo mi manca un po ... :(

    ReplyDelete

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.