24.9.18

I preferiti dell'estate!


Ebbene sì, dopo mesi di silenzio torno sul tubo per parlarvi dei miei prodotti preferiti dell'estate!
Avevo proprio voglia di tornare a girare, mi ero un po' stufata perché comunque il tempo che impiegavo non veniva poi effettivamente ripagato in termini puramente - e non mi vergogno ad ammetterlo - di visualizzazioni, più che altro perché in questo tipo di ambiente sono un po' una frana e non so farmi pubblicità in maniera poco invasiva (non mi piace lasciare commenti spam sotto i video altrui anche se molti altri non si fanno molti problemi). Alla fine della fiera però è troppo divertente, quindi eccovi il mio nuovo video!



PRODOTTI MENZIONATI:
- Urban Decay Naked Basics
- Huda Beauty Electric Obsessions
- Nabla 'Sugar' 'Luna' 'Pegasus' 'Immaculate'
- Maybelline Brow Drama 'Dark Brown'
- Neve Cosmetics Pastello Labbra 'Cloud'
- Nabla Velvetline 'Grace'
- Neve Cosmetics Vernissage 'Down The Rabbit Hole'
- Mulac Cosmetics 'Mai Più Tua'


Quali sono stati i vostri preferiti dell'estate?
Un bacione!

Join the conversation!

NO SPAM PLEASE

Latest Instagrams

© Caffélatteforbreakfast! | IT beauty and lifestyle blog. Design by FCD.