Inauguriamo i post di ottobre con questo make-up che ho realizzato praticamente per tutta l'estate quando volevo mettere in risalto i miei occhi e la mia carnagione. Sì, avete già visto qualcosa di simile se ve lo state chiedendo, a marzo infatti vi avevo proposto una versione molto più 'bold' con colori più intensi e un pioggia di glitter. Questa versione rivisitata di quel look che avete apprezzato moltissimo ha invece colori più tenui e sfumature decisamente più pastello.
Ho utilizzato sugli occhi un po' di ombretti della collezione #Freedomination di Nabla, la mia preferita del brand e sulle labbra una combo che amo creata con due Velvetines di Lime Crime.
Stavolta il look sono riuscita addirittura a filmarlo, quindi se siete curiosi non vi resta che proseguire questo post e premere play sul video che trovate qui sotto in modo da conoscere il procedimento per ottenerlo e avere anche la lista dei prodotti che ho utilizzato.
Voi utilizzate mai toni freddi nei vostri look? Che make-up realizzate quando siete nel mood 'colorful'?
Un bacione!
7.10.17 • by Unknown
That Unicorn Look (Video)
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Molto bella, come sempre. Direi che questa collezione è perfetta per te. Io e i toni freddi non andiamo tanto più d'accordo e infatti della Free Domination non ho acquistato nulla.
ReplyDelete